Trucchi e Guide Smartphone

Come caricare video dalla tua galleria su TikTok

Scopri come caricare qualsiasi video su TikTok direttamente dalla tua galleria creato in precedenza, in modo da poter condividere quel contenuto con i tuoi contatti.

Uno dei punti di forza di TikTok sta nel suo semplice sistema per catturare video o immagini e caricarli e condividerli sul tuo profilo.

Grazie a infinite opzioni, come modificare la velocità, impostare un timer o aggiungere filtri, registrare direttamente da TikTok permette agli utenti di essere molto creativi. Inoltre, dopo la registrazione è possibile aggiungere musica, testo e altri effetti.

Tuttavia, potresti già avere vecchi video registrati in precedenza che magari desideri condividere sul social network. A tale scopo, gli sviluppatori dell’applicazione hanno abilitato il caricamento dei file video dalla galleria del telefono.

Come caricare video creati in precedenza dalla tua galleria del telefono su TikTok

Per caricare video o immagini dalla galleria, devi solo iniziare un nuovo progetto. Fallo premendo sul pulsante centrale del menu inferiore nell’interfaccia di TikTok per Android. Quindi, premi su Carica.

Seleziona il video che desideri caricare o più di uno. Puoi anche selezionare le immagini facendo clic su Immagine. Ora premi su Avanti.

Scegli le impostazioni pertinenti e quindi premi nuovamente su Avanti.

Come ultimo passaggio puoi aggiungere effetti o testo in base alle tue preferenze e usa il pulsante Avanti per iniziare a caricare il contenuto.

Al termine del processo, il video è pronto per essere condiviso. Ovviamente verrà visualizzato sul tuo profilo e gli altri utenti potranno iniziare a visualizzarlo.

Il caricamento dei video è alla base del funzionamento di questo social network, quindi il processo è molto semplice in modo che tutti possano caricare i propri video senza problemi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top