Come bloccare i commenti di una persona su instagram

In questa guida spieghiamo come puoi bloccare i commenti di alcune persone per impedirli di commentare i tuoi post di Instagram.

Instagram è il social network che ha aumentato notevolmente i follower negli ultimi tempi. Da quando è apparso, molti utenti hanno aderito alla piattaforma per caricare foto e video.

Per impostazione predefinita, ogni volta che pubblichiamo qualcosa sui nostri social network, Facebook, Instagram o Twitter, i nostri amici o follower possono aggiungere commenti sul post, foto o video. Sebbene di solito siano commenti senza cattive intenzioni, a volte possono generare discussioni inutili, includere insulti, mancare di rispetto, ecc.

loading...

Successivamente, ti mostreremo come disattivare i commenti di alcune persone nei tuoi post su Instagram.

In questo modo, saremo in grado di evitare che nelle nostre nuove pubblicazioni qualcuno faccia qualsiasi tipo di commento. E se si tratta di una pubblicazione che ha già ricevuto commenti e non vogliamo continuare a farli apparire, con questo trucco sarà possibile nasconderli finché vogliamo.

Bloccare i commenti di qualsiasi persona su instagram

Di seguito ti mostriamo come puoi bloccare i commenti di alcuni utenti di Instagram in modo da evitare che scrivano nei tuoi post. Non devi preoccuparti perché vedranno il commento che hanno scritto ma non sapranno che sono stati bloccati. Tuttavia, nessuno tranne te avrà accesso a quel contenuto.

La prima cosa che dovresti fare andare su Instagram sul tuo telefono e selezionare il menu delle impostazioni a forma di omino.

Una volta all’interno, vedrai nella parte inferiore una sezione che dice “Configurazione

Ora vedrai diverse opzioni. In questo caso devi selezionare “Privacy e sicurezza

Quindi devi accedere alla sezione “Controlli dei commenti

Una volta entrati nei commenti, vedremo un’opzione che dice “Blocca commenti“. Dobbiamo premerci sopra.

Ora vedremo un motore di ricerca. Dobbiamo cercare quei contatti a cui vogliamo bloccare i commenti in una delle nostre pubblicazioni.

Ora dobbiamo selezionare “Blocca” per impedire ai loro commenti di apparire.

In questo modo eviteremo che determinati follower o non-follower, nel caso in cui il nostro account non sia privato, possano scrivere nei nostri post, con questa configurazione sarà impossibile farlo.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *