Come avere tinder gold gratis

Quindi ti sei stufato della versione standard e ora vuoi avere la versione a pagamento di Tinder Gold o Tinder Plus completamente gratuiti. Ma si può fare?

Tinder è un’app di incontri che ha avuto molto successo, non per essere la più completa o quella con il maggior numero di funzioni, ma per avere il maggior numero di utenti. 

Come forse già saprai, questo ha una versione gratuita di base e altre opzioni di pagamento premium, note come Tinder Plus e Tinder Gold. Con le opzioni a pagamento puoi accedere a una miriade di strumenti che ti aiuteranno ad avere successo negli appuntamenti.

Da qualche tempo, diversi utenti di Tinder sono interessati a ottenere Tinder Plus gratuitamente, così come l’ambita Tinder Gold senza dover pagare assolutamente nulla, e quindi, utilizzando tutte quelle caratteristiche e funzionalità di pagamento che Tinder offre su Android, iPhone e persino PC e che purtroppo non ha il Tinder di base gratuito.

Fondamentalmente hanno più possibilità di incontrare persone e di poter dare mi piace senza limiti come un vero pazzo.

Bene, in parole pratiche vogliamo chiarire e risolvere definitivamente questo falso mito di avere Tinder Gold e Plus gratuiti senza pagare.

Ottenere Tinder Gold gratis è possibile?

La domanda che tutti vogliono risolvere è come ottenere Tinder Gold gratuitamente? Ad oggi non esiste alcun tipo di servizio, applicazione, programma o simili che consenta in un modo o nell’altro di ottenere gratuitamente Tinder Gold.

Le funzioni di pagamento sono riservate esclusivamente a coloro che sono disposti a pagare l’importo richiesto. Se hai letto su Internet che ci sono modi per avere Tinder Gold gratis, fai attenzione a ciò che apri o scarichi perché può danneggiare il tuo telefono o pc.

So che ci sono diversi siti che offrono un accesso completamente gratuito, ma la verità dietro questi account e apk Tinder hackerati si nascondono truffe e frodi.

Devi stare molto attento se decidi di scaricare un apk Tinder hackerato: potresti finire con il tuo cellulare o computer pieno di virus e nei casi peggiori con il tuo conto bancario completamente svuotato.

Dietro le quinte di Tinder, c’è un team tecnico professionale formato per fornire un servizio sicuro ed efficiente ai suoi utenti, nonché un servizio che protegge la privacy dei suoi utenti e, per questo motivo, è illogico che possa delegare a terzi un servizio specifico a quindi, sviluppare un servizio che viola queste condizioni naturali ed essenziali che sono esposte nelle politiche e condizioni di Tinder.

Tinder, è un’applicazione geosociale per incontrare persone e offre un servizio di base gratuito ma anche un servizio a pagamento (Tinder Plus e Gold) che consente loro di avere un vantaggio legittimo e, pertanto, tutto ciò che potrebbe danneggiare Tinder sarà soggetto a probabili azioni legali che riterranno appropriate.

D’altra parte, se ci fosse un esperto con una grande conoscenza informatica che può eludere la sicurezza di Tinder, sicuramente agirebbe in modo molto discrezionale e non offrirebbe apertamente una soluzione specifica o un trucco di Tinder perché rischierebbe di essere localizzato ed esposto a più di qualche problema con Tinder.

Suggerimenti per ottenere sconti su Tinder Gold e Plus

Indipendentemente da ciò che è stato menzionato precedentemente in questo articolo, può essere molto utile sapere dove ottenere sconti per le versioni premium di Tinder. Bene, il modo migliore per ottenere uno sconto è:

Utilizzo di Tinder per alcuni giorni nella sua versione gratuita. In questo modo, Tinder finirà per inviarti alcune promozioni per provare a spostarti su Tinder Plus o Tinder Gold.

Un altro modo comune per ottenere sconti è seguire le pagine ufficiali di Tinder su FacebookTwitterInstagram e altri social network. Il Black Friday, ad esempio, condivide sempre interessanti codici promozionali.

Infine, se leggiamo il blog di Tinder non solo saremo a conoscenza di aggiornamenti e notizie interessanti su questa applicazione, ma a volte condivideranno sconti per i loro lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *