Chattare su whatsapp senza risultare online

In questo articolo ti mostriamo come rispondere ai messaggi di WhatsApp senza far vedere ai tuoi contatti che sei online.

Sicuramente una delle forme di comunicazione che usi maggiormente oggi è la messaggistica istantanea attraverso applicazioni e social network. Questo tipo di comunicazione può essere un grande vantaggio quando si comunica con persone o amici che si trovano dall’altra parte del pianeta.

Tuttavia, non tutto è bello come sembra, dal momento che in molti casi essendo connessi con queste tipo di applicazioni, saremo sempre “disponibili” per tutti i nostri contatti.

loading...

Quando chattiamo su WhatsApp, vi sarete resi conto che nonostante la conferma di lettura disabilitata e il controllo blu disattivato, in alto continua ad apparire la scritta che siamo online.

Può capitare spesso di voler fare una conversazione all’interno dell’App, ma preferiamo che altri contatti non sappiano che siamo online. Se questo è il tuo caso, di seguito spieghiamo come mantenere una conversazione su WhatsApp senza apparire online all’interno dell’App.

Una delle opzioni per essere in grado di inviare e ricevere messaggi tramite WhatsApp senza apparire online e senza scaricare alcuna applicazione è la seguente.

Come fare ad usare le chat di Whatsapp senza risultare online

La prima cosa che dovresti fare è disabilitare le connessioni del tuo telefono. Per fare questo devi metterlo in modalità Aereo.

Una volta attivata la modalità Aereo, devi aprire WhatsApp e scrivere il messaggio che desideri inviare alla persona con cui vuoi parlare. Vedrai apparire un orologio accanto al messaggio inviato.

Ora devi disattivare la modalità aereo. Il tuo messaggio verrà inviato appena ristabilità la connessione, ma non apparirai online.

Nel caso in cui ricevi un messaggio e desideri leggerlo, ma senza accedere a WhatsApp e risultare online, puoi ripetere la stessa procedura per accedere all’App restando inosservato.

Questo è il modo semplice e classico per leggere e inviare messaggi senza apparire online su WhatsApp.

Come chattare su WhatsApp senza apparire online con UnSeen Ninja

Nel caso in cui il metodo precedente non vi convinca, esiste un’app che facilita il nostro lavoro. Dobbiamo tenere presente che qualsiasi applicazione di terze parti può essere pericolosa ed essere a conoscenza dei dati che forniamo.

La prima cosa da fare è scaricare l’applicazione UnSeen Ninja.

Successivamente, è necessario attivare l’accesso alle notifiche per l’app di WhatsApp.

Per iniziare una conversazione con qualcuno, quella persona deve prima chattare con te su WhatsApp per apparire nell’app UnSeen Ninja.

Una volta che ti hanno scritto, sarai in grado di rispondere e mantenere una conversazione da UnSeen Ninja senza doverti connettere a WhatsApp e senza apparire come connesso.

In questo modo sarai in grado di parlare con i contatti che desideri su WhatsApp senza doverti connettere all’App e senza che gli altri sappiano che sei online.

Chattare su whatsapp senza risultare online
5 su 5. 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *