martedì , 17 ottobre 2017

App Android a Pagamento Gratis? dove scaricare gli Apk

I migliori siti per trovare e scaricare App Android a pagamento gratis. Come scaricare gratis applicazioni Android a pagamento.

App Android a Pagamento Gratis dove scaricare gli Apk

Quante volte vi è capitato di vedere un’applicazione android che vi piace ma costa troppo? Oppure non possedete una carta di credito per pagarla? O prima di spendere soldi la volete provare?

In questo articolo vedremo insieme quali solo i migliori siti per scaricare app a pagamento gratis su Android.

Android è ormai il sistema operativo mobile più diffuso grazie all’enorme disponibilità di app gratis e al fatto che è un po’ più aperto e modificabile rispetto ad altri.

Non tutte le app android sono gratuite, alcune infatti sono a pagamento, però esistono alcuni siti web dove è possibile trovare e scaricare gratis le app a pagamento per provarle. 

I migliori siti per scaricare gratis le App a pagamento per Android

APK Mania Full
è uno dei siti più visitati nel suo genere. Ha qualche pubblicità di troppo ma consente di scaricare veramente un’infinità di applicazioni e giochi in versione PRO oppure moddati, così da avere tutte le funzioni sbloccate o con i livelli facilitati grazie ad hack o aiuti sbloccati.

Link | APK Mania Full

XDA-Developers
Non poteva mancare XDA, da anni punto di riferimento per le ROM su Android. Il forum offre APK per tutti i gusti: possiamo per esempio scaricare app per trasformare il nostro device in un LG G3 (solo usando degli APK), sfondi, launcher stock di molti terminali (Samsung Galaxy S5 e HTC One M8) etc. Non ci sono app craccate, ma per la personalizzazione estrema c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Link | XDA-Developers

APKs.org
Sito internazionale molto famoso per il suo grande indice di giochi moddati, app craccate, sfonti e temi per Android. Utile motore di ricerca per trovare rapidamente le app a cui siamo interessati.

Uno dei pochissimi siti (forse davvero l’unico) che non fa passare da ad.fly o simili per scaricare gli APK e che non contiene finestre pubblicitarie a destra e manca; basta aprire l’app d’interesse e scaricare direttamente dai loro server.

Link | APKs.org

AppApk
A differenza del precedente sito questo offre esclusivamente app freeware normalmente già prelevabili dal Play Store. Se il vostro device non supporta Play Store o non è funzionante, possiamo ripiegare su questo sito ben fornito.

Link | AppApk

APK Mod Hack
Sito molto fornito di giochi già craccati, con tanto di MOD per vite infinite e/o tutti gli addon sbloccati (senza dover acquistare altro in-app). Una vera fonte inesauribile di divertimento per i vostri dispositivi Android. Non mancano ovviamente le app craccate.

Link | APK Mod Hack

APK King
Il “re” degli APK è qui. App aggiornate in tempo reale, numerosi giochi craccati e tanti altri extra succosi per Android. Un’altra fonte inesauribile e abbastanza sicura di APK craccati.

Link | APK King

IPmart-Italia
La patria degli scrocconi digitali. Qui c’è davvero di tutto e di più: APK suddivisi per categoria, regolarmente aggiornati ad ogni rilascio, anche per app a pagamento. Oltre al mondo Android fornisce anche app, temi e sfondi gratis per iOS e Windows Phone. Nel dubbio basta usare la barra di ricerca del sito per trovare APK di applicazioni a pagamento molto famose.

Fonti abbastanza sicure e controllate dai numerosi “scaricatori”, anche se la sicurezza assoluta nessuno può certificarla. Per gli incontentabili pirati sono disponibili anche software, film, ebook, ecc.

Link | IPmart-Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *