Dove scaricare gratis gli Apk delle App Android a pagamento

In questa guida vedremo quali sono i migliori siti per trovare e scaricare App Android a pagamento gratis. Dove scaricare gratis applicazioni Android a pagamento.

Quante volte vi è capitato di vedere un’applicazione android che vi piace ma costa troppo? Oppure non possedete una carta di credito per pagarla? O prima di spendere soldi la volete provare?

Android è ormai il sistema operativo mobile più diffuso grazie all’enorme disponibilità di app gratis e al fatto che è un po’ più aperto e modificabile rispetto ad altri.

loading...

Non tutte le app android sono gratuite, alcune infatti sono a pagamento, però esistono alcuni siti web dove è possibile trovare e scaricare gratis le app a pagamento per provarle. 

Qui potrai scaricare programmi gratuiti per Android, senza inviare SMS e senza registrazione. Applicazioni di comunicazione, browser Internet, multimedia, programmi per fotocamere, applicazioni per ufficio, widget, utilità di sistema e altre utili applicazioni per dispositivi con Android nel formato apk.

A differenza di iOS, dove l’installazione delle applicazioni è fondamentalmente basata sul lavoro con iTunes Store, gli sviluppatori di Google hanno fornito la possibilità di installare le app manualmente. Ma per questo è necessario consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute, andare su Impostazioni / Impostazioni -> Applicazioni / Impostazioni applicazione e spuntare la casella di controllo Origini sconosciute.

Tutte le applicazioni per il sistema operativo Android sono dotate di estensione .apk.

Per quanto riguarda la struttura di tali file, infatti, il file apk è un normale archivio, che consente di visualizzare il contenuto di qualsiasi archiviatore. Il sistema operativo Android riconosce tali file da solo e comprende ciò che deve essere fatto con loro. Pertanto, è possibile installare qualsiasi applicazioni gratis su Android semplicemente trasferendo il file apk dentro il telefono e premere su di esso per far partire la installazione.

I migliori siti per scaricare le App android a pagamento in formato Apk gratis

APK Mania Full
è uno dei siti più visitati nel suo genere. Ha qualche pubblicità di troppo ma consente di scaricare veramente un’infinità di applicazioni e giochi in versione PRO oppure moddati, così da avere tutte le funzioni sbloccate o con i livelli facilitati grazie ad hack o aiuti sbloccati.
Link | APK Mania Full

XDA-Developers
Non poteva mancare XDA, da anni punto di riferimento per le ROM su Android. Il forum offre APK per tutti i gusti: possiamo per esempio scaricare app per trasformare il nostro device in un LG G3 (solo usando degli APK), sfondi, launcher stock di molti terminali (Samsung Galaxy S5 e HTC One M8) etc. Non ci sono app craccate, ma per la personalizzazione estrema c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Link | XDA-Developers

APKs.org
Sito internazionale molto famoso per il suo grande indice di giochi moddati, app craccate, sfonti e temi per Android. Utile motore di ricerca per trovare rapidamente le app a cui siamo interessati.

Uno dei pochissimi siti (forse davvero l’unico) che non fa passare da ad.fly o simili per scaricare gli APK e che non contiene finestre pubblicitarie a destra e manca; basta aprire l’app d’interesse e scaricare direttamente dai loro server.
Link | APKs.org

AppApk
A differenza del precedente sito questo offre esclusivamente app freeware normalmente già prelevabili dal Play Store. Se il vostro device non supporta Play Store o non è funzionante, possiamo ripiegare su questo sito ben fornito.
Link | AppApk

APK Mod Hack
Sito molto fornito di giochi già craccati, con tanto di MOD per vite infinite e/o tutti gli addon sbloccati (senza dover acquistare altro in-app). Una vera fonte inesauribile di divertimento per i vostri dispositivi Android. Non mancano ovviamente le app craccate.
Link | APK Mod Hack

APK King
Il “re” degli APK è qui. App aggiornate in tempo reale, numerosi giochi craccati e tanti altri extra succosi per Android. Un’altra fonte inesauribile e abbastanza sicura di APK craccati.
Link | APK King

IPmart-Italia
La patria degli scrocconi digitali. Qui c’è davvero di tutto e di più: APK suddivisi per categoria, regolarmente aggiornati ad ogni rilascio, anche per app a pagamento. Oltre al mondo Android fornisce anche app, temi e sfondi gratis per iOS e Windows Phone. Nel dubbio basta usare la barra di ricerca del sito per trovare APK di applicazioni a pagamento molto famose.

Fonti abbastanza sicure e controllate dai numerosi “scaricatori”, anche se la sicurezza assoluta nessuno può certificarla. Per gli incontentabili pirati sono disponibili anche software, film, ebook, ecc.
Link | IPmart-Italia

Dove scaricare gratis gli Apk delle App Android a pagamento
4 (80%) 2 voti
loading...

2 comments

  1. In the present world, everything is on the internet, we use internet for even smallest of things. Hookup Apps provide a platform for singles to interact online and bear the fruit of love. We have helped many singles find love irrespective of their age. We let the users interact online and the rest is up to their charms.

  2. ne ho trovato un’altro http://androidworldx.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *