Come attivare l’offerta TIM Five GO +5: 1000 minuti e 10 GB a 7€ ogni 28 giorni. Tim Five Go regala 5 Giga ogni 4 settimane.
TIM Five GO +5 è una nuova offerta con cui TIM sta provando a tentare gli ex-clienti ora in PosteMobile e Fastweb Mobile, pertanto non è dedicata ai già clienti e a tutti gli ex-clienti.
Gli ex-clienti stanno ricevendo in queste ore un messaggio direttamente da TIM che se verrà effettuato il passaggio nuovamente all’operatore italiano si potrà usufruire di un’offerta davvero interessante che include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni.
Come ci suggerisce il nome stesso della promozione, l’utente avrà modo di sfruttare 5 ulteriori Giga non previsti nel pacchetto originale.
L’offerta TIM Five GO +5 offre:
- 1000 minuti verso tutti;
- 10 GB di traffico dati in 4G per sempre.
Tim Five Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5GB a 7 euro ogni 4 settimane. I 5GB aggiuntivi si attivano in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.
L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Al termine dei 5GB di Tim Five Go ed eventuali 5GB Gratis, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.
Dal 17 Maggio 2017 l’offerta Tim Five Go + 5GB Gratis, è attivabile da chi proviene da Poste Mobile e FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
Il costo di attivazione è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo).