lunedì , 10 dicembre 2018

30 Giga, minuti e SMS illimitati a 7 euro se torni con TIM

TIM passa al contrattacco: tenta i clienti Iliad con TIM Seven IperGo: minuti/SMS illimitati e 30 GB a soli 7€, in più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat.

A partire da oggi, salvo eventuali cambiamenti, alcuni utenti che provengono da Iliad e che effettuano la portabilità verso TIM potranno attivare la nuova promozione esclusiva TIM Seven IperGo.

Gli utenti che stanno ricevendo la possibilità di attivare Tim Seven IperGo sono coloro che hanno già effettuato la portabilità ad Iliad oppure che hanno attivato una nuova SIM appunto dell’operatore francese. 

L’offerta, nello specifico, si chiama TIM 7 IperGo ed è molto simile, se non uguale, a quella proposta da Iliad:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G

In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario Tim Base e Chat.

Normalmente, TIM Seven IperGo propone minuti illimitati e 3 GB di traffico dati in 4G. Tuttavia, entro 92 ore dall’attivazione, verranno aggiunti gratuitamente i 27 GB e gli SMS illimitati senza costi aggiuntivi. In Europa, è possibile utilizzare i 3 GB della tariffa base e i 2 GB dei 27 gratuiti.

TIM Seven IperGo può essere attivata esclusivamente online tramite il servizio Passa a TIM con operatore da questo link ed è disponibile in edizione limitata. Il costo della nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e inoltre è previsto un addebito di 20 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *