sabato , 16 dicembre 2017

Wind Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga da 6€ al mese

Arriva la nuova offerta di Wind All Inclusive Unlimited: descrizione e prezzi. Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga ogni 30 giorni. 

Wind Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga da 6€ al mese

Tutti i nuovi e vecchi clienti Wind potranno attivare la nuova offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited con rinnovo ogni 30 giorni.

All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB sotto connettività 4G, e se finirete i GB del vostro piano potrete comunque continuare avere il nuovo internet illimitato di wind, con una velocità di 128 kbps, sufficiente a permettervi di consultare mail e social.

La nuova offerta Wind All Inclusive prevede un rinnovo mensile ogni 30 giorni, non più ogni 4 settimane come la vecchia offerta e prevede diverse fasce di prezzo:

  • I nuovi clienti Infostrada potranno attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese.
  • Tutti i clienti Under 30 potranno attivare la stessa offerta a 9 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Unlimited costerà a tutti gli altri 12 euro al mese

In aggiunta, è sempre presente l’iniziativa Porta i tuoi Amici, con cui guadagnare ulteriori 2 GB per ogni persona portata sotto Wind, fino ad un massimo di 8 GB. Ma non solo per piani ricaricabili, visto che sarà sfruttabile anche per quelli ad abbonamento e con partita IVA.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’offerta Wind All Inclusive Unlimited sarà presente a partire dal 19 giugno 2017.

La nuova offerta All Inclusive Unlimited sarà prenotabile sul sito wind.it e ritiro della SIM in negozio tramite il nuovo meccanismo “Pick&Pay“. L’attivazione e prenotazione online terminerà con la visualizzazione a schermo di un riepilogo dell’Offerta e di un codice di prenotazione, che il cliente Wind riceverà anche via SMS e Mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *