giovedì , 24 agosto 2017

Wind Smart 7+: 1000 minuti e 7 Giga a 7 Euro ogni 4 settimane

L’offerta Wind Smart 7+ Limited Edition, con 1000 minuti e 7 GB a 7€ ogni 28 giorni, prorogata. Di nuovo disponibile Wind Smart 7+, il link per attivarla.

Wind Smart 7+: 1000 minuti e 7 Giga a 7 Euro ogni 4 settimane

La promozione Wind Smart 7+ Limited Edition che l’operatore mobile italiano ha lanciato lo scorso 22 maggio, è nuovamente disponibile e lo resterà fino ai prossimi giorni, salvo successive proroghe.

L’offerta Wind Smart 7+ è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

Wind Smart 7+ Limited Edition

È possibile attivare l’offerta Wind Smart 7+ direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promozione Wind Smart 7+ offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 7 Giga di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7+ Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Alla consegna si riceverà la nuova SIM Wind che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro per abilitare l’offerta.

Saranno addebitati 10,00 euro, ovvero 3,00 euro di attivazione + 7 euro primo rinnovo dell’offerta Wind Smart 7+ Limited Edition.

Il costo totale della SIM è di 20 euro di cui 10 di ricarica e 10 per il costo della SIM. Il credito residuo sarà quindi di 1,00 euro.

Ricordiamo infine che al superamento della soglia dati la navigazione sarà interrotta mentre i minuti eccedenti la soglia prefissata saranno tariffati a 29 centesimi al minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *