La nuova Wind All Inclusive Flash 30 Giga offre per tutti 1000 minuti, 500 sms e 30 Giga di internet al costo di 10€ al mese
Wind ha deciso di lanciare negli ultimi giorni una nuova offerta molto interessante chiamata All Inclusive Flash 30 Giga che può essere attivata presso i negozi del gestore fino ad esaurimento coupon.
L’offerta tutto incluso All Inclusive Flash 30 Giga, attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da Tim e da qualsiasi Operatore Virtuali (tranne PosteMobile).
L’offerta All Inclusive Flash 30 Giga propone:
- 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali
- 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
- 30 GB in 4G.
- a 10 euro con rinnovi mensili.
Al mese, avete letto bene. La nuova offerta dunque è già adeguata al ciclo mensile di fatturazione, che entrerà in vigore per tutti gli utenti Wind dal prossimo 4 aprile.
Per poter attivare All Inclusive Flash 30 Giga è necessario recarsi presso gli store di Wind, quindi non vi è la possibilità di attivarla online.
All Inclusive Flash 30 Giga prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 euro, se ovviamente la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. I restanti 9 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo in caso di recesso anticipato.