domenica , 23 settembre 2018

WhatsApp: significato Faccine, Simboli, Emoticon, Emoji

Qual è il significato delle nuove faccine di Whatsapp e Telegram? Che cosa sono le emoticon di WhatsApp? Elenco completo con la spiegazione.

WhatsApp: significato Faccine, Simboli, Emoticon, Emoji

Alcuni le usano raramente, altri non riescono a inviare un messaggio senza inserirne almeno una: le faccine su WhatsApp sono davvero molte, ma qual è il significato di queste faccine? Ecco la spiegazione di tutti le nuove faccine di WhatsApp 2017.

Dagli sms alle faccine whatsapp, che con la loro simpatia, rappresentano ormai il nuovo modo di comunicare soprattutto nell’ambiente giovanile, ma non solo. Quando parliamo di significato faccine Whatsapp, ci riferiamo al fatto che basta soltanto inviare una di queste faccine per essere è in grado di rappresentare uno stato d’animo in un secondo, senza il bisogno di aggiungere parole.

Qui troverete l’elenco completo con la descrizione, la spiegazione e l’uso che potete farne. Molti li chiamano faccine, simboli, smile, ma stiamo sempre parlando degli emoticon.

La potete considerare una vera e propria guida con la lista aggiornata di tutte le nuove faccine presenti nelle chat di WhatsApp e Telegram.

Significato delle Faccine e Simboli di WhatsApp
Elenco completo diviso per categorie

Il significato delle Faccine di WhatsApp “Categoria Persone”

Sono senza dubbio le più faccine di whatsapp utilizzate da tutti ma, molto spesso si fa confusione e si possono creare incomprensioni. Infatti, si può aggiungere un omino sorridente, mandare un bacio o esprimere rabbi, tristezza o addirittura paura e terrore.

Vediamo il significato delle faccine delle persone disponibili in WhatsApp così sappiamo bene quali inviare al momento giusto. Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Il significato delle Faccine di WhatsApp “Categoria Natura e Animali”

Dopo le faccine tradizionali e più utilizzate, i significati degli emoticon di WhatsApp della categoria natura includono animali, piante e fenomeni atmosferici.
Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Il significato delle Faccine di WhatsApp “Categoria Eventi, Veicoli e Sport”

Le faccine di WhatsApp riportate in questa categoria hanno dei significati legati agli eventi e le festività che si verificano durante l’anno nei vari paesi, secondo le diverse tradizioni.

Come potrete osservare, ci sono anche simboli dedicati ai vari sport, al meteo e molti mezzi di trasporto. Vediamo quindi cosa significano queste emoticon. 
Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Il significato delle Faccine di WhatsApp “Edifici e Luoghi”

Le icone e simboli di WhatsApp inseriti in questa categoria sono da utilizzare quando vogliamo indicare un luogo o un edificio che sia una casa, chiesta, hotel o località come mare o montagna oppure un monumento famoso presente all’interno di una nazione.

Sono disponibili oltre 50 emoticon dedicati a edifici e luoghi, quindi è importante conoscere anche i loro significati per usare whatsapp nel migliore dei modi.
Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Il significato delle Faccine di WhatsApp “Simboli, Musica e Oggetti”

Probabilmente queste faccine di WhatsApp sono utilizzate di meno, infatti, si tratta di simboli e segnali che spesso vengono trovati nei luoghi pubblici, su apparecchi elettronici o prodotti. Sono presenti in questa categoria anche gli strumenti musicali e gli oggetti no presenti nelle altre categorie..

Andiamo a vedere qual’è il significato degli emoticon di WhatsApp della categoria simboli, oggetti e musica. Di seguito, sono spiegate oltre 200 icone.
Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *