lunedì , 11 dicembre 2017

WhatsApp: come leggere i messaggi eliminati

WhatsApp: il trucco per leggere i messaggi eliminati dagli amici nella chat. Ecco come leggere i messaggi di WhatsApp che sono stati cancellati entro 7 minuti.

WhatsApp: come leggere i messaggi eliminati

Recentemente è stata aggiunta su WhatsApp, la possibilità di eliminare i messaggi nelle chat private singole o di gruppo, entro e non oltre 7 minuti. Quest’oggi vi sveleremo dei trucchi su come leggere comunque questi messaggi eliminati di WhatsApp.

Già a partire dalle prime ore, la funzione per cancellare i messaggi nelle chat di WhatsApp è stata utilizzatissima, molto apprezzata e soprattutto affidabile. Questa affidabilità però ora è messa in pericolo da due sistemi inversi che ci mostrano come leggere messaggi cancellati di una persona su WhatsApp.

Come recuperare e leggere i messaggi eliminati su WhatsApp in chat dai nostri contatti? Il trucco per farlo è quello di risalire alle notifiche dei messaggi cancellati che sono state visualizzate sul display del telefono.

Esistono due metodi validi per fare questo, il primo è attraverso l’installazione di un’app sicura e gratis chiamata Notification History, la quale crea un collegamento al centro di notifiche del sistema, da qui è possibile accedere al log di WhatsApp e quindi consultare i messaggi cancellati tramite il file android.text.

Notification History
Notification History
Developer: Yotta Studio
Price: Free

Un’altro modo, è quello di installare il Nova Launcher ed accedere alla cronologia delle notifiche, tramite Attività e poi Impostazioni, infine Log delle Notifiche. In questo modo è possibile accedere la cronologia delle notifiche di Android, cercando e leggendo i messaggi WhatsApp eliminati.

Nova Launcher
Nova Launcher
Price: Free

Quali i limiti di queste procedure? Sarà possibile leggere i soli messaggi WhatsApp eliminati per i quali sul telefono è comparsa una notifica e nello specifico questa includerà grosso modo i primi 100 caratteri della nota. Ultima precisazione: sarà possibile recuperare solo messaggi di testo e non video e immagini (perché non visibili appunto in notifica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *