Novità Telegram (aggiornamento 4.5) Album, Messaggi salvati e Ricerca

Novità Aggiornamento Telegram 4.5: raggruppa automaticamente foto e video in album, permette di salvare i messaggi importanti e offre una migliore ricerca.

Novità Telegram (aggiornamento 4.5) Album, Messaggi salvati e Ricerca

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Telegram sia per Android che per iOS: Telegram 4.5

Tra tutte le novità è stato finalmente introdotto anche il supporto ad iPhone X, il nuovo smartphone di Apple disponibile da qualche settimana.

loading...

Questo nuovo aggiornamento di Telegram 4.5 introduce un’interessante novità: la possibilità di raccogliere automaticamente fino a 10 foto o video all’interno di comodi album per poi poterli condividere tutti insieme all’interno della chat, dove verranno mostrati come miniature. Inoltre, sarà possibile decidere l’ordine in cui inviare i contenuti.

Degna di nota anche la possibilità di salvare i messaggi: sarà sufficiente selezionarli e scegliere l’opzione di salvataggio, in modo da raggrupparli in un’unica chat (“Messaggi salvati“) dove tra l’altro sarà possibile risalire alla conversazione iniziale.

Inoltre, è stata migliorata la ricerca, che adesso permette di cercare chat pubbliche, gruppi e bot: basterà digitare il nome nella barra di ricerca per trovare facilmente un po’ di tutto, anche senza avere il link diretto. 

Ecco il changelog ufficiale con tutte le novità presenti nell’aggiornamento Telegram 4.5:

  • Foto raggruppate. Raggruppa i media all’interno di un album quando condividi più foto e video. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.
  • Messaggi salvati. Tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dalle Impostazioni.
  • Ricerca migliorata. Trova bot e canali pubblici in modo più rapido inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.
  • Messaggi fissati. Se sei l’amministratore di un canale, fissa i messaggi per concentrare l’attenzione degli iscritti sugli annunci importanti.
  • Impostazioni completamente ridisegnate.
  • Nuovo menù contestuale quando tieni premuto su un messaggio.
  • Altri aggiornamenti di UI incluso il supporto per iPhone X.
Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *