martedì , 17 luglio 2018

Vedere velocità internet Android nella barra notifiche

Come visualizzare la velocità della connessione rete dati nella barra di notifiche in alto su android. Come vedere la velocità di download e upload mentre si sta scaricando un file da internet in tempo reale su smartphone o tablet android, Samsung, Huawei P8 P9 P10.

Vedere velocità internet Android nella barra notifiche

Come visualizzare la velocità di internet nella barra di stato di Android? sei preoccupato perché il download di un file o l’aggiornamento in corso richiede così tanto tempo per essere completato? Potrebbe essere a causa della connessione internet lenta. 

Su Windows, possiamo testare e monitorare sempre la nostra velocità internet in tempo reale. Invece, su smartphone o tablet Android, per fare la stessa cosa abbiamo bisogno di utilizzare alcune utili app.

Che ne pensi di aggiungere un  indicatore della velocità di rete sulla barra di notifiche in alto nel tuo Android? Questo ti aiuterà a mostrare la velocità di internet in tempo reale.

Android è basato su Linux, quindi ci consente di fare tutto ciò che vogliamo con l’aiuto di alcune app che sono liberamente disponibili su Google Play Store e molti altri siti web.

Come visualizzare la velocità di Internet nella barra delle notifiche di Android

Qui in questo articolo, spiegheremo la procedura per aggiungere un’indicazione di velocità internet su qualsiasi smartphone Android. 

Questa funzione è già disponibile sugli smartphone Xiaomi, quindi gli utenti Xiaomi non hanno bisogno di altre app per abilitare la funzione, basta andare alle impostazioni.

Internet Speed ​​Meter Lite

Internet Speed ​​Meter Lite è una straordinaria app per Android per vedere la velocità di internet nella barra di stato o nella barra delle notifiche. 

È possibile misurare facilmente la velocità di download e upload dei dati di trasferimento per assicurare che la connessione funzioni in modo efficace.

Link per scaricare Internet Speed ​​Meter Lite

Live Internet Speed Monitor

Qualunque sia il tipo di applicazione o film che stai guardando, questa app ti mostrerà la velocità di internet nella barra di stato. 

Questa app inoltre offre la possibilità di personalizzare l’indicatore di velocità che puoi posizionare ovunque sullo schermo, ad esempio destra, sinistra, alto e basso, ecc.

Link per scaricare Live Internet Speed Monitor

Internet Speed Meter

Internet Speed Meter consente di abilitare o disabilitare rapidamente nella barra di stato l’indicatore della velocità di Internet. Ogni volta che vuoi vedere la velocità di internet nella barra delle notifiche potrai facilmente attivare l’app.

L’app fornisce inoltre la rappresentazione statistica del tuo utilizzo globale di Internet per proteggerti dal pagamento di costi aggiuntivi derivanti dallo sforamento del piano tariffario in uso.

Link per scaricare Internet Speed Meter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *