I Migliori Siti Web

Come unire 2 o più file PDF online

In questa guida vedremo come fare per unire 2 o più Pdf online senza installare programmi sul Pc.

In tante occasioni, abbiamo discusso dei vantaggi dell’utilizzo di documenti PDF, sono facili da condividere, facili da tradurre, difficili da modificare (il che li rende più sicuri), possono essere protetti da password, possono essere aperti da qualsiasi dispositivo e sono compatibili con qualsiasi browser e questi sono solo alcuni dei vantaggi che questo popolare formato di file ci offre.

Oggi parleremo della combinazione di più documenti PDF in uno solo se non esiste uno strumento installato sul pc che possa aiutarci a risolvere questo problema.

Potrebbe essere necessario raccogliere più file pdf in un unico file per diversi motivi. Potrebbe essere perché desideri combinare le informazioni di file diversi o per comodità. Per qualsiasi motivo, ti mostreremo come unire più documenti PDF o unirli in uno solo.

Siti web in cui puoi unire più documenti PDF in uno

Il formato di file PDF è stato a lungo uno dei più utilizzati per l’invio e la condivisione di documenti. Tuttavia, nonostante i suoi vantaggi, alcuni utenti riscontrano alcuni inconvenienti quando si tratta di dover apportare alcune modifiche o modifiche. Successivamente, mostreremo come unire più PDF in uno solo.

Se gestisci quotidianamente file PDF, sicuramente in più di un’occasione hai riscontrato questa esigenza e probabilmente sai già come farlo, ma in caso contrario, mostreremo come unire più PDF in uno in Windows, Mac, dal proprio browser usufruendo di alcuni dei servizi online gratuiti disponibili e anche da cellulare.

SmallPDF

Con questo strumento online, possiamo eseguire molte operazioni sui documenti PDF, inclusa la combinazione di più file in uno solo. Ha anche estensioni di Chrome che possiamo installare nel browser. La procedura per unire o combinare file è molto semplice:

  1. Vai sul sito web smallPDF.
  2. Per iniziare, devi selezionare un file dal tuo dispositivo o dal cloud storage (come Dropbox o Google Drive). Puoi anche trascinare i file sulla finestra.
  3. Dopo aver caricato i file che desideri combinare, devi fare clic sul pulsante ” Combina i tuoi PDF “.
  4. Quindi, vedrai i file combinati che possono essere utilizzati per scaricare sul tuo dispositivo, salvare su Dropbox o salvare su Drive. Puoi anche scegliere di inviarlo tramite e-mail, copiare il link per condividere il documento, modificarlo o comprimerlo.

PDF24Tools

Questa è un’altra opzione che possiamo trovare su Internet e fornisce anche molte funzioni per gestire i documenti PDF. Consente di unire file di diversi formati e convertirli in PDF . La piattaforma è compatibile con Windows, Linux, Mac, iOS e Android.

I passaggi da seguire sono molto simili a quelli delle piattaforme sopra menzionate.

  1. Entra nel sito web.
  2. Seleziona i file e caricali o trascinali nella casella.
  3. Fare clic sul pulsante Unisci file .
  4. Dopo pochi secondi il file sarà pronto per il download, la posta elettronica o la condivisione.

IlovePDF

Infine vi mostriamo un altro potente portale web con il quale possiamo unire i nostri documenti in modo semplice e visivo.

La procedura è davvero semplice:

  1. Entra nel sito IlovePDF.com.
  2. Scegli i file che desideri combinare dal tuo computer, Google Drive o Dropbox.
  3. Dopo aver caricato i file, fare clic sul pulsante Unisci PDF .
  4. Al termine del processo vedrai un pulsante che ti permetterà di scaricare il file generato. Hai anche la possibilità di salvare su Google Drive o Dropbox o condividerlo tramite link.

The Latest

To Top