Super Giga One: 5 Giga a 1 euro, la nuova offerta di 3 italia

Tre Super Giga One: la nuova tariffa di 3 Italia con 5 Giga a 1 euro ogni 4 settimane. Arriva super Giga One, l’offerta internet low cost.

3 Italia presenta la nuova promozione chiamata Super Giga One, disponibile per tutti i clienti dell’operatore, senza vincoli e con addebito diretto su credito residuo della SIM. Ecco tutti i dettagli su soglie e prezzo dell’offerta.

Super Giga One sarebbe il nome della nuova tariffa dati 3 Italia in vigore da oggi (26 settembre 2017). L’opzione, disponibile solo per SIM dati con piano tariffario base Super Web New, prevederebbe 5 Gigabyte di traffico internet ogni 28 giorni al costo più basso visto sinora: solo 1 Euro a rinnovo.

Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile solo su schede ricaricabili dati, quindi prettamente consigliato per chi userà la promo su di un tablet, internet key o su di un router che prevede l’utilizzo di una SIM.

Il costo di attivazione dell’offerta dovrebbe essere di 3 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti, mentre gli extra soglia dovrebbero essere tariffati a 0,50 euro per ogni pacchetto da 100 MB.

La nuova offerta Super Giga One non è stata ancora confermata ufficialmente dall’operatore, dunque potrebbero esserci eventuali modifiche. Per ulteriori informazioni più precise, v’invitiamo a consultare il sito di 3 Italia o recarvi nei centri autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *