Shiba Inu è una valuta meme nata per distruggere Dogecoin, e ci è riuscita, essendo la criptovaluta più ricercata al mondo.
Shiba Inu (SHIB) è un concorrente di Dogecoin, che la scorsa settimana è diventata la nona criptovaluta per capitalizzazione di mercato, usurpando quel posto da Dogecoin (DOGE).
La buona notizia per questa criptovaluta inizia con il possibile utilizzo della criptovaluta come mezzo di pagamento per Tesla, qualcosa che potrebbe dare a Shiba Inu un grande impulso nei prossimi mesi.
La moneta meme Shiba Inu potrebbe essere accettata da Tesla
Queste non sono semplici speculazioni, poiché nel codice sorgente del sistema di elaborazione dei pagamenti di Tesla sono state trovate registrazioni della parola SHIBA, una chiara indicazione verso la criptovaluta.
Ci sono state anche indicazioni che Shiba Inu potrebbe iniziare a fare trading sulla piattaforma Robinhood, una sorta di scambio di criptovalute molto importante per gli investitori al dettaglio.
Questo fenomenale aumento di prezzo che Shiba Inu sta vivendo equivale a un profitto finora quest’anno di oltre il 100%, e tutti coloro che hanno scommesso su questa moneta nel 2018 e che ne avevano ancora una, devono essere “molto felici”. Si è appreso che un portafoglio del valore di 8.000 dollari nel 2018 è stato riattivato venerdì scorso, andando a valere 4,8 miliardi di dollari.
Possiamo aspettarci che questa moneta continui ad aumentare di valore nelle prossime settimane. Gli sviluppatori del progetto stanno perseguendo una strategia centrata a bruciare le offerte al fine di ridurre le monete SHIB in circolazione, aprendo così la strada a un aumento fulmineo del prezzo.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.