Questa guida introdurrà tutto ciò che devi sapere sugli hashtag di Tik Tok e ti consiglieremo i migliori che sono di tendenza per il maggior numero di Mi piace.
TikTok è uno dei social network alla moda, con più di 2.000 milioni di download e più di 1.000 milioni di utenti, il che significa che ogni giorno vengono creati moltissimi contenuti, rendendo molto difficile il posizionamento e la generazione di visibilità. Per fortuna abbiamo gli hashtag, tag che, utilizzando parole chiave, ti permettono di cercare contenuti e migliorare la visibilità.
Per tutti quegli utenti che cercano un modo per rendere più visibili i propri contenuti su TikTok, ecco alcuni consigli su come utilizzare gli hashtag in rete e quali sono i più utilizzati.
CHE COS’È UN HASHTAG TIKTOK?
Possono essere scritti in un post video di TikTok o in una sezione di commenti o come post autonomo. Gli hashtag di TikTok sono utili quando vuoi classificare alcuni contenuti. Possono essere utilizzati anche quando vuoi che i tuoi spettatori sappiano che il video che stai postando è correlato ad altri post passati. Gli hashtag di TikTok sono particolarmente utilizzati per gli eventi in evidenza.
PERCHÉ DOVRESTI USARE GLI HASHTAG SU TIKTOK?
Gli hashtag su TikTok sono importanti per una serie di motivi. Alcuni includono:
Sono importanti per ottenere più visibilità e mi piace
Sarai d’accordo con me che gli hashtag rendono facile sapere di cosa trattano i video anche prima di fare clic per guardarli. E quando supererai i tuoi fan su cosa aspettarsi dai video, molto probabilmente ti seguiranno. Questo perché gli hashtag suggeriscono argomenti di tendenza che non vuoi perdere. Detto questo, poiché più fan guardano il breve video, piacerà anche alla maggior parte di loro.
Per aumentare le vendite
Gli hashtag di Tik Tok non attirano visitatori sul tuo sito e ti lasciano così come sei. Più visitatori equivalgono a più vendite. Ciò è particolarmente possibile quando utilizzi un hashtag su alcuni prodotti o servizi che offri. Pertanto, un hashtag è una tecnica di marketing.
Solo le persone specifiche interessate a quei prodotti e servizi specifici vengono attratte dal tuo sito e si tradurrà in vendite.
Per guadagnare più follower
Alcuni fan sono alla ricerca di contenuti specifici. E quando ti fai avanti e dici loro cosa aspettarsi nel video, attirerai la loro attenzione. Se mantieni ciò che hai promesso, ti seguiranno con l’interesse di ottenere tutto ciò che pubblichi su quegli argomenti.
Tiktok è diventato un gigante del traffico per i marketer online, molte delle aziende online si chiederebbero quando avviare la loro prima attività.
COME TROVARE I MIGLIORI HASHTAG DI TIKTOK?
Ora sai cosa sono gli hashtag Tik Tok e i vantaggi che otterrai dal loro utilizzo. Forse ti starai chiedendo come trovare il meglio di questi hashtag. Vuoi usarli strategicamente per ravvivare le tue strategie di marketing, ottenere più follower, più Mi piace e, in definitiva, più vendite.
Quindi la domanda chiave è: Come trovi il meglio di questi hashtag? Fortunatamente, ci sono una serie di tecniche collaudate per trovare i migliori Hashtag Tik Tok. Ecco quattro tecniche per trovare hashtag selezionati per la tua nicchia specifica.
Sapere chi è il tuo pubblico
Come già accennato, alcuni fan adorano alcuni argomenti e seguiranno solo hashtag specifici. Pubblicare arbitrariamente con ciò che i tuoi hashtag vengono ignorati. Se ciò accade, perderai presto rilevanza nella tua nicchia. Quindi la regola generale è fare più ricerche sul tuo pubblico e scoprire cosa ama.
Da lì, puoi creare hashtag personalizzati che li entusiasmeranno. Quindi attirerai più follower, Mi piace e alla fine guadagnerai più soldi con Tik tok.
Impara dagli influencer di TikTok
Se sei stato nella tua nicchia per molto tempo, devi sapere chi è chi in quella nicchia; coloro che hanno stabilito il loro posto al vertice. Quelle sono ora le persone da cui dovresti imparare. Quello che devi fare è studiare le loro tendenze in termini di hashtag che stanno pubblicando e, se possibile, ricercare il successo che stanno ottenendo da quegli sforzi.
Da lì, sarai in grado di sapere esattamente cosa funziona. E va da sé che puoi ignorare ciò che è sbagliato.
Conosci i tuoi concorrenti
L’altro modo per trovare i migliori hashtag Tik Tok è cercare i tuoi concorrenti. Se segui il tipo di hashtag che pubblicano regolarmente, avrai un’idea di ciò che il tuo pubblico si aspetta dalla tua nicchia.
Questo è specialmente quando sei nuovo nella tua nicchia e stai cercando di ottenere la tua nicchia. L’accordo qui non è copiare e incollare ciò che stanno postando. Invece, li usa solo come guida per creare nuovi hashtag.
Utilizza gli strumenti a disposizione
Esistono numerosi strumenti che suggeriscono hashtag che possono essere utili. Indipendentemente dalla nicchia in cui ti trovi, questi strumenti sono utili. Questo perché incorporano una serie di hashtag organizzati in nicchie specifiche. Questi strumenti sono stati discussi nella sezione successiva.
STRUMENTI PER GLI HASHTAG DI TIKTOK
Seekmetrics
Seekmetrics è uno degli strumenti che possono essere utilizzati per trovare hashtag per il tuo account TikTok. Offre anche un’opzione per i benchmark in modo da poter misurare le tue prestazioni. L’interfaccia utente è facile da usare. Il tuo sta digitando una parola chiave hashtag e lo strumento ti dà suggerimenti mentre li copi e incolli nel tuo post TikTok.
All hashtag
Un altro efficace generatore di hashtag è All Hashtag. Con lo strumento, puoi semplicemente digitare la parola chiave e lasciare il resto automatizzato per te. Ti suggerirà vari hashtag su quell’argomento e il tuo è copiarli e incollarli nel tuo post TikTok. Gli strumenti hanno anche tre opzioni per filtrare il contenuto in base alle tue preferenze.
Quali sono gli hashtag più usati su TikTok?
Per chi sta creando contenuti sul social network e vuole sapere quali sono gli hashtag migliori per aumentare la visibilità, abbiamo analizzato i tag utilizzati dai video con più visualizzazioni TikTok e questi sono i 100 hashtag più utilizzati del momento:
- #fyp
- #foryoupage
- #tiktokchallenge
- #duet
- #trending
- #comedy
- #savagechallenge
- #tiktoktrend
- #levelup
- #featureme
- #tiktokfamous
- #repost
- #viralvideos
- #viralpost
- #video
- #foryou
- #slowmo
- #new
- #funnyvideos
- #likeforfollow
- #artist
- #fitness
- #justforfun
- #couplegoals
- #beautyblogger
- #music
- #recipe
- #DIY
- #funny
- #relationship
- #tiktokcringe
- #tiktokdance
- #dancer
- #dancelove
- #dancechallenge
- #5mincraft
- #workout
- #motivation
- #lifestyle
- #junebugchallenge
- #canttouchthis
- #fashion
- #ootd
- #inspirational
- #goal
- #quotes
- #behindthescenes
- #weirdpets
- #memes
- #savagechallenge
- #fliptheswitch
- #love
- #youhaveto
- #reallifeathome
- #tiktokmademebuyit
- #tiktokindia
- #like
- #featureme
- #dog
- #mexico
- #handwashchallenge
- #food
- #cat
- #swagstepchallenge
- #tiktokbrasil
- #family
- #football
- #foodie
- #usa
- #uk
- #travel
- #singing
- #beautiful
- #cooking
- #makeuptutorial
- #photography
- #lifehack
- #dadsoftiktok
- #momsoftiktok
- #mentalhealth
- #eyeslipface
- #skincare
- #lol
- #learnontiktok
- #happy
- #soccer
- #fypchallenge
- #basketball
- Halloween
- #tiktokfood
- #loveyou
- #animals
- #korea
- #howto
- #happyathome
- #prank
- #fun
- #art
- #black
- #girl
SUGGERIMENTI TIKTOK PRO PER GUADAGNARE FOLLOWER
Aumenta follower non è una cosa facile. Ma se fai alcune cose nel modo giusto, il processo diventa molto più semplice. Usare gli hashtag è uno di quei modi per dare un futuro al tuo account. Ma da solo, non puoi andare molto lontano.
Quindi abbiamo ricercato e scoperto alcune delle migliori pratiche che porteranno al successo. Questi includono:
Coinvolgi i tuoi follower
Quando interagisci con i tuoi spettatori, si sentono amati e pertinenti. Coinvolgere i tuoi fan può essere ottenuto in diversi modi. Uno di questi modi è fare una domanda. Questo è possibile perché li costringe a rispondere. Alla fine della giornata, i tuoi fan si sentiranno necessari perché dicono che ci tieni.
Un altro modo per coinvolgerli è fargli prendere una decisione. Puoi presentarli in una posizione che richiede di scegliere. Ad esempio , chiedendo il tuo posto in alcuni dilemmi comunemente noti nella vita.
Pubblica frequentemente
Un altro modo per portare il tuo account a livelli più alti è pubblicare regolarmente. Questo perché attirerà più pubblico. Se pubblichi una volta ogni tanto, perderai presto rilevanza nella tua nicchia. Tuttavia, una regola è aggiungere valore ai tuoi spettatori.
L’essenza non è assicurarti di pubblicare regolarmente post vuoti, ma raggiungere i tuoi fan con contenuti utili che insegni loro. Se lo fai in modo coerente, otterrai sicuramente più follower.
Dai un’occhiata più da vicino ai tuoi concorrenti
I tuoi concorrenti sanno qualcosa che tu non sai, specialmente quelli che hanno successo. Se dai un’occhiata più da vicino al tuo feed, imparerai qualcosa. Ad esempio, puoi ottenere rivelazioni su alcuni argomenti per creare video e hashtag.
Non copiare ciò che fanno direttamente, lasciati ispirare e crea i tuoi contenuti.
Produci contenuti di qualità che aggiungono valore al tuo pubblico
Inutile dire che tutti sarebbero felici di prendersi il tempo per fare ciò che aggiungerà valore alla propria vita. Anche se i tuoi fan hanno un po’ di tempo libero, sarebbero felici se tu potessi passare qualche lezione mentre li intrattieni.
Non c’è da meravigliarsi che i fan tendano ad aggrapparsi al sito che li educa. Un sito che si preoccupa dello sviluppo personale dei fan piuttosto che di coloro che hanno un’unica agenda di marketing per il loro prodotto o servizio.
Trascorri alcune lezioni sorprendenti e ponderate mentre fai marketing. Ispira e motiva i tuoi fan, insegna loro una nuova abilità, racconta loro i risultati di quel nuovo studio che li riguarda. Con ciò, hai la certezza di un pubblico fedele in attesa di tue notizie.
COME POSSO MISURARE I PROGRESSI DEL MIO HASHTAG TIKTOK?
Dopo aver lavorato sui tuoi hashtag, l’unica domanda comune è: sto progredendo bene o sto rallentando?
A meno che tu non possa rispondere perfettamente a questa domanda, non sarai in grado di determinare la tua prossima mossa. Non saprai se hai bisogno di cambiare qualche tecnica o lavorare in quel modo.
Fortunatamente, ci sono alcuni indicatori che ti daranno una panoramica dei tuoi progressi. Questi indicatori includono:
La quantità di Mi piace e commenti che l’hashtag ha attirato.
Se ci sono molti Mi piace e commenti su un tipo specifico di hashtag, significa che molti fan amano l’ argomento. E quindi dovresti creare più hashtag di questo tipo. È vero il contrario: se una specifica raccolta di hashtag viene ignorata da più fan o attira commenti di rifiuto, dovresti evitare di infastidire i tuoi fan con quegli hashtag.
La portata o le prestazioni degli hashtag.
Se registri nuovi visitatori sul tuo sito ogni volta che pubblichi una raccolta specifica di hashtag, dovresti farlo. Questo perché questi hashtag sono amati e i tuoi spettatori ne hanno bisogno sempre di più.
Le impressioni che ottieni sugli hashtag
Questo è semplice. Se alcuni hashtag entusiasmano i tuoi fan, dovresti dargliene di più. E se alcuni si annoiano, dovresti evitare di usarli. Queste impressioni sono generalmente note attraverso i tuoi commenti.
Il livello di impegno
Un altro indicatore che non mente è il livello di coinvolgimento attratto da un hashtag. Se il tuo pubblico è improvvisamente eccitato e commenta, dovresti essere felice che ami ciò che hai appena pubblicato. Ma se, d’altra parte, un hashtag non ha attirato alcun coinvolgimento, anche se molti fan lo hanno visto, dovresti riconsiderare l’uso di tali hashtag.
Un improvviso cambiamento nel numero di follower
Questo è essenziale. Se un hashtag specifico ha causato un aumento del numero di follower, modificalo di conseguenza. Ad esempio, se il post ha generato l’aggiunta di nuovi fan, dovresti pensare a darne di più in modo da guadagnare ancora più follower. Ma nel caso in cui più follower inizino a smettere di seguirti, interrompi quegli hashtag e fai le tue ricerche. Puoi porre loro domande e interagire con loro per scoprire dove si trova il problema.