[appbox steam 470780]
[RECENSIONE] She Remembered Caterpillars (Il ricordo dei bruchi)è un nuovo gioco di enigmi per PC di abbinamento di colori con una grafica inquietante fungopunk.
Ambientato nel fantasmagorico mondo dei bruchi, i coloratissimi Mmpgm, e ricco di capolavori architettonici viventi, il gioco prevede che i giocatori scoprano i piani di una scienziata per salvare suo padre.
Man mano che completi i vari capitoli, scoprirai aspetti sempre più interessanti di questo universo bizzarro: che razza di cataclisma si è abbattuto qui? Chi sono i giocatori coinvolti? E cosa fanno esattamente gli Mmpgm in questo ambiente immaginario?
Vincitore del premio per il miglior gioco di enigmi di Intel Level Up Game Demo, Il ricordo dei bruchi metterà alla prova le tue abilità di risolutore di problemi, sottoponendoti enigmi di difficoltà crescente, ciascuno realizzato in base alle abilità apprese nella risoluzione di quello precedente.
Caratteristiche She Remembered Caterpillars
- Grafica eccezionale del creatore di Symmetrain (Concorso studentesco IGF 2014), Daniel Leander Goffin.
- 40 livelli di cervellotici enigmi con meccaniche e colori diversi per ogni nuovo atto.
- Musiche di Thomas Höhl, compositore per Galaxy On Fire e per la famosissima saga di Deponia (1–3).
- Il ricordo dei bruchi è fruibile anche dai giocatori daltonici, grazie all’uso speciale di forme e simboli.
REQUISITI DI SISTEMA She Remembered Caterpillars
Windows Mac OS X
MINIMI:
Sistema operativo: 7
Processore: Intel Core i5 1.5 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Intel HD Graphics 4400
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.