mercoledì , 19 settembre 2018

Scaricare Spotify gratis craccato mod APK: nuova versione premium

Come avere Spotify premium gratis su smartphone android. Dove Scaricare Spotify gratis craccato mod APK: la nuova versione premium funzionante senza ban.

Scaricare Spotify craccato mod APK nuova versione premium

Stai valutando la possibilità di sottoscrivere l’abbonamneto Spotify Premium ma, prima di pagare, vorresti scoprire se vale davvero la pena spendere 9,99 euro al mese per un servizio del genere?

Spotify ha una versione gratuita, che prevede una qualità di ascolto più bassa e delle pubblicità tra una canzone e l’altra, e una versione a pagamento, chiamata Premium.

Se sei interessato a provare per qualche giorno la versione a pagamento, esiste un trucco per avere Spotify premium gratis.

Infatti basta installare su qualsiasi dispositivo Android, la nuova versione APK mod craccata di Spotify, in grado di poter ottenere tutte le funzionalità premium gratis senza la necessità di avere il root su smartphone.

Importante: Installare versioni craccate dell’applicazione e non certificate dall’azienda sviluppatrice è illegale. maidirelink.it spiega il metodo solo per scopi conoscitivi. Procedere con responsabilità.

Spotify premium mod craccato è una delle app più ricercate nell’ultimo periodo, in quanto essa elimina la pubblicità su Spotify (gli annunci tra le tracce musicali) e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale quando andiamo a selezionare una playlist, trovate i link di download più in basso.

Per avere Spotify premium gratis

  • Disinstallare l’app di Spotify se è già installata sul tuo dispositivo android
  • In seguito scarica il file .apk che ti permetterà di installare Spotify moddato cliccando su
    Scaricare Spotify gratis craccato mod APK
  • Dopo aver completato il download sul tuo smartphone android, avvia il file che hai appena scaricato
  • Nel caso in cui ti dica che non hai i permessi per installare app da sorgenti sconosciute bisogna abilitare le installazioni da sorgenti sconosciute
  • Per fare ciò accedi alle Impostazioni, vai nelle impostazioni da sviluppatore e abilita la voce Origini sconosciute

Bene ora puoi iniziare ad usare Spotify Premium gratis ma appena aprirai l’app ti accorgerai che dovrai accedere con un account.

Purtroppo dovrai registrarne uno nuovo perchè se sei stato bannato precedentemente non ti farà più accedere con il tuo. Quindi vai sul sito spotify.com e registra un nuovo account. Dopo aver registrato l’account apri l’app Spotify scaricata in precedenza e accedi.

Ora hai le funzioni di Spotify Premium gratis su Android con l’unica limitazione che non potrai scaricare e ascoltare le canzoni offline.

2 comments

  1. do account spotify REGOLARE (no craccato)da collegare al proprio account con abbonamento annuale di 60 euro (risparmio del 50%). Contattatemi nel caso interessati su soluzioniwebpro@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *