mercoledì , 23 agosto 2017

Scaricare PowerPoint Gratis: programma gratuito alternativo

Dove posso scaricare PowerPoint gratis per Pc o Mac? Come scaricare Power Point gratis. Download PowerPoint gratis 2017.

Scaricare PowerPoint Gratis: programma gratuito alternativo

Volete sapere come scaricare scaricare PowerPoint gratis? Purtroppo PowerPoint fa parte del pacchetto Office 365, un servizio in abbonamento dal costo di 7,00 euro o 10,00 euro euro al mese.  

Ma per fortuna è possibile scaricare PowerPoint gratis andando a prendere un programma alternativo praticamente identico e gratuito la 100%.

Si tratta di OpenOffice, un pacchetto di programmi open source compatibili con Windows, Mac OS X e Linux, che permettono non solo di creare presentazioni, fogli di calcolo e documenti di testo, ma anche di aprire e modificare liberamente i documenti creati con PowerPoint.

OpenOffice: Impress

Quindi se state cercando di scaricare PowerPoint gratis, il programma Impress, presente nel pacchetto OpenOffice, è l’alternativa gratuita che puoi utilizzare al posto di PowerPoint per il tuo computer.

Se anziché scaricare PowerPoint gratis vuoi utilizzare Impress, il programma gratuito per la creazione di presentazioni, il primo passo che devi compiere è quello di andare sul sito internet di OpenOffice e cliccare sul pulsante Scarica versione completa.

Il software pesa all’incirca 130MB, quindi potrebbe volerci qualche minuto prima che il processo giunga al termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *