giovedì , 25 Aprile 2019

Scaricare nuovi puntatori per il mouse gratis

Windows ci offre molte opzioni per personalizzare la sua interfaccia, inclusa la modifica del puntatore del mouse

Questo può essere qualcosa che attira l’attenzione di molti utenti, quindi condivideremo un pacchetto da scaricare gratis di frecce del mouse per Windows 7, 8 e 10.

I puntatori di Windows sono uno degli elementi più importanti dell’interfaccia desktop, perché è su di essi che i nostri occhi si concentrano maggiormente mentre passiamo il tempo al computer.

loading...

Certamente, i cursori standard non hanno nulla di male, ma con il passare del tempo, la monotonia ci affligge sempre e vogliamo qualcosa di nuovo e interessante.

È stato a lungo un segreto che il puntatore del mouse può essere cambiato, per questo scopo è stata creata questo articolo.

I cursori per Windows sono assolutamente gratuiti, quindi non è necessario spendere soldi per rendere originale e insolito il design del computer.

Ti guideremo anche con un video tutorial in modo da poter imparare il processo di modifica e personalizzazione di ciascuno di essi.

Dove scaricare nuovi puntatori per il mouse gratis: download freccia e cursori originali

Puntatori o cursori del mouse ci aiutano a selezionare un link o contrassegnare una porzione di testo. Normalmente hanno una forma a freccia, ma su Internet possiamo trovare molti stili diversi.

Nel nostro post sarete in grado di scaricare i migliori puntatori del mouse, che vi aiuteranno a dare un aspetto visivo migliore al vostro sistema operativo. (Sono più di 100 stili diversi).

Questo è solo un esempio di ciò che include questo pacchetto.

Come cambiare il puntatore del mouse

Ora ti mostriamo come scaricare e installare i puntatori del mouse sul tuo computer. La prima cosa che farai è scaricare il file RAR con tutti i cursori e decomprimerlo. Una volta scaricato ed estratto fai quanto segue:

  1. Fare clic con il tasto destro sul desktop di Windows e selezionare Personalizza .
  2. Vai alla scheda Temi a sinistra e quindi seleziona il cambia puntatori del mouse .
  3. Ora scegli il tipo di mouse che desideri modificare, ad esempio quello che dice “La selezione normale” è quella che vediamo quasi sempre. Fai clic su Sfoglia e cerca, all’interno della cartella in cui hai scaricato il contenuto del file rar, il nuovo puntatore che vuoi utilizzare.
  4. Infine premi Applica per salvare le modifiche.

Questo è tutto, il cursore è cambiato. Questa operazione può essere eseguita quante volte desiderate. Per tornare alla forma iniziale del puntatore classico, fare clic su “Predefinito”.

Suggerimento: i cursori con estensione (.ani) sono animati e con (.cur) sono statici.

Scaricare nuovi puntatori per il mouse gratis
5 (100%) 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *