One Piece Thousand Storm: nuovo gioco pirata 3D per Android e iOS

Siete appassionati della saga di One Piece? Bandai Namco Entertainment ha annunciato che One Piece Thousand Storm è ora disponibile per il download gratuito per Android e iOS.

One Piece Thousand Storm: nuovo gioco pirata 3D per Android e iOS

In One Piece Thousand Storm, i giocatori cercheranno di conquistare il bottino attraverso esaltanti missioni, scateneranno brutali abilità speciali in eventi a tempo e parteciperanno a epiche battaglie multiplayer in tempo reale con fino a 3 amici! Non solo, i fan di One Piece possono sviluppare i propri personaggi preferiti grazie a speciali scene card dall’anime originale. One Piece Thousand Storm include tutti i pirati di Cappello di Paglia dagli archi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”.

loading...

“One Piece Thousand Storm” ha una giocabilità piuttosto buona, grazie a controlli estremamente semplificati: il personaggio, per esempio, si muove da solo, e sempre da solo combatte, delegando – al suo deux ex-machina umano – il compito di attivargli (al momento opportuno) questa o quella abilità, funzionale al combattimento, o al particolare scontro nel quale ci si sta cimentando. Non meno importante è la possibilità, già accennata, di sfruttare la modalità multiplayer, sia nella versione in team, che in quella p2p (player versus player).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *