domenica , 23 settembre 2018

Nuova offerta TIM Ten Go: Minuti illimitati e 10 GB a 10 Euro

TIM prova a conquistare i clienti Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb offrendogli TIM Ten Go: minuti illimitati e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. 

Nuova offerta TIM Ten Go: Minuti illimitati e 10 GB a 10 euro

TIM torna alla carica con TIM Ten Go, una delle offerte più interessanti proposte negli ultimi tempi, questa volta dedicata a tutti i clienti Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb.

TIM Ten Go è un offerta particolarmente interessante visto che a soli 10 euro ogni 4 settimane prevede:

  • minuti illimitati per effettuare chiamate a tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 10 Giga di traffico web alla velocità del 4G (terminati i quali non sarà più possibile navigare fino al prossimo rinnovo della promozione).

Dal 28 Marzo 2017 l’offerta Tim Ten Go, è attivabile da chi proviene da 3Italia, Poste Mobile, FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni).

Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a TIM OnLine” con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta Tim Ten Go è attivabile provenendo da 3Italia e Operatori Virtuali.

Dal 14 Aprile 2017 anche i clienti Wind stanno ricevendo il seguente sms informativo per attivare l’offerta limitata Tim Ten Go.

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola! L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei Negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *