Tutorial Visconti regno occidentale: spiegazione regole, partita e punteggio finale

Visconti del Regno Occidentale

Deck, Bag, and Pool Building Set Collection
7.8

Punteggio

Tutorial Visconti regno occidentale: spiegazione regole, partita e punteggio finale

In questo video tutorial creato da il meeple con la camicia vedremo come si gioca a Visconti del regno occidentale, il gioco è stato progettato da Shem Phillips e SJ MacDonald con l’artwork provider di M ihajlo Dimitrievski. Il gioco supporta da 1 a 4 giocatori, dai 12 anni in su e una partita può durare dai 60 ai 90 minuti. Nel video è presente la spiegazione delle regole, un turno di gioco e il conteggio finale dei punti vittoria.

In Visconti regno occidentale, l’obiettivo dei giocatori è quello di avere il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita. Per ottenere quei punti, i giocatori iniziano il gioco con pochi seguaci dovranno aumentare la loro influenza in tutto il regno costruendo edifici, lavorando nel castello, guadagnando nuove terre e scrivendo manoscritti.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password