Regolamento Legendary Encounters in italiano da scaricare

Legendary Encounters: An Alien Deck Building Game

Card Drafting Deck Building Gioco cooperativo Ruoli Segreti
7.7

Punteggio

Regolamento Legendary Encounters in italiano da scaricare

Regolamento Legendary Encounters in italiano da scaricare

Qui sotto potete trovare il regolamento tradotto in italiano del gioco da tavolo Legendary Encounters An Alien Deck Building Game. la traduzione del regolamento è AMATORIALE quindi prestare bene attenzione prima di scaricarlo.

Lingua: italiano
Formato file: PDF
Dimensioni: 1,98 MB
File: Regolamento Legendary Encounters An Alien Deck Building Game

Una breve anteprima del contenuto del manuale delle regole:
Benvenuti in Legendary Encounters: An Alien Deck Building Game. In questo gioco cooperativo da 1 a 5 giocatori, ogni giocatore inizia con un Ruolo come Soldato o Medico ed un deck di carte base del Personaggio.

All’inizio del tuo turno, pesca una carta dall’ Hive deck e posizionala a faccia in giu’ sulla plancia di gioco per monitorare gli spostamenti degli alien nel Complesso. Gioca carte dalla tua mano per generare Attacchi, Punti Recluta, ed abilita’ speciali.

Usa gli attacchi per uccidere o setaccia il Complesso e usa i Punti Recluta per attivare nuovi personaggi dal deck. Alla fine del tuo turno, ogni alieno arrivato nella Combat Zone ti attaccherà.

Ogni volta che il tuo deck rimane senza carte, mescola la tua pila degli scarti per formare un nuovo deck, inclusi tutti i nuovi Personaggi da te reclutati. Questo permetterà al tuo deck di potenziarsi nel tempo. Affronterai alieni sempre più forti fino ad affrontare il Nemico Finale.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password