Partita completa a My City, il gioco city builder di Knizia

My City

Gioco Legacy Piazzamento tessere
7.8

Punteggio

Partita completa a My City, il gioco city builder di Knizia

My City è un classico gioco di posizionamento tessere per 2-4 giocatori che si gioca in circa 30 minuti.

Il gameplay in My City è guidato da un mazzo di carte da costruzione. Una carta viene girata, rivelando un tipo e una forma specifici di edificio, e tutti i giocatori devono posizionare quel polyomino edificio sulla loro plancia giocatore. 

Se un giocatore non desidera giocare quell’edificio, può passare (subendo una penalità) o scegliere di ritirarsi per il resto della partita. Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori non si ritirano, a causa della mancanza di spazio, o a causa della fine del mazzo degli edifici.

Se volete vedere come funziona il gioco da tavolo My City, è appena uscito il nuovo video di una partita completa dei Gioca Giullari in cui si sfidano all’ultimo polimino spiegandoci tutte le regole e le meccaniche di questo city builder.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password