Come giocare a Everdell: regole con partita completa

Everdell

Card Drafting Gestione Carte Piazzamento lavoratori
8.1

Punteggio

Come giocare a Everdell: regole con partita completa

In questo video tutorial dei giullari vedremo come si gioca a Everdell mentre si sfidano in una partita completa.

Everdell è un gioco da tavolo per 1 – 4 giocatori della durata indicativa di 40 – 60 minuti, uscito da una campagna fortunata su kickstarter, in cui il gioco ha attirato inizialmente per i suoi bellissimi componenti e anche per le sue meccaniche molto semplici e fluide.

Il gioco, ambientato in un modo in stile fiaba, vede degli animali antropomorfi che abitano sotto il grande albero eterno, sfidarsi nella costruzione della migliore città del regno boscoso.

Quindi vedremo scoiattoli, topolini e tartarughe costruire edifici e strutture come tribunali, gru, torri di guardia e andare a reclutare altri animaletti del bosco popolare e far crescere la propria città. Ma non voglio svelarvi troppo, andiamo a vedere il resto del gioco nel video dei giullari.

Mai Dire Meeple è un sito dedicato a recensioni di giochi da tavolo, classifiche, regolamenti da scaricare, notizie e altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per trovare il tuo prossimo nuovo gioco da tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password