Trucchi e Soluzioni Giochi Android

Le migliori app per disegnare tatuaggi

Capita sempre più spesso di imbattersi in persone che hanno una sorta di tatuaggio. Probabilmente hai sentito il desiderio di farti un tatuaggio di qualche tipo, ma sei titubante riguardo al design perché ciò che prima era considerato strano dalla società ora è ampiamente accettabile. Ci sono strumenti per aiutarti con tutto ciò che desideri realizzare, come visualizzare il tuo programma preferito o lo streamer attualmente in riproduzione.

Se rientri in questa descrizione e sei ancora interessato a farti tatuare, oggi condivideremo con te alcune applicazioni che potrebbero esserti utili per aiutarti a disegnare e scegliere lo stile del tuo prossimo tatuaggio e fornire anche un’idea approssimativa di come sembrerà sulla tua pelle.

Applicazioni per disegnare tatuaggi con il tuo telefono

Sia su Google Play che sull’App Store, ci sono una serie di app per disegnare tatuaggi che puoi provare con diversi modelli e stili che ti aiuteranno a promuovere la tua azienda, scegliere il carattere tipografico, creare i tuoi tatuaggi e capire come appariranno in diverse parti del corpo.

Prima di tatuarti, scegli il tatuaggio che desideri, puoi selezionare il disegno del tatuaggio che preferisci e decidere dove sul tuo corpo starebbe meglio usando queste app prima di mostrarlo all’artista e farlo copiare sulla tua pelle.

INK Hunter: Con l’aiuto di questo strumento, puoi ottenere una visione più accurata dei tatuaggi sulla pelle. A tale scopo viene utilizzato un editor di immagini, che conferisce alla creazione autenticità e vitalità. Puoi concludere condividendo una foto reale della tua pelle tatuata. Per valutare le reazioni dei tuoi amici e dei tuoi cari.

Tattoodo: Gli utenti di questa app possono entrare a far parte di una considerevole comunità mondiale di appassionati di tatuaggi. offre più di 600.000 disegni che sono stati creati utilizzando più di 25.000 ricerche di esperti. Questa tecnologia ha l’insolita capacità di programmare appuntamenti per tatuaggi in centinaia di istituzioni accademiche in tutto il mondo. Può essere utilizzato da clienti o artisti che utilizzano dispositivi mobili con iOS e Android.

Tattoo Designs: Gli utenti dell’app possono creare tatuaggi prima di portarli sul proprio corpo. Comprende più di 5.000 pagine con una varietà di soggetti e stili di scrittura.

Tattoo Font Designer: Gli utenti del programma che amano la body art non avranno problemi a crearne uno proprio. Conferisce al tatuaggio un aspetto più realistico consentendo lo sviluppo di un progetto e l’inclusione di colori, effetti e altri elementi. Sono disponibili fogli di lavoro per perfezionare concetti o modelli già sviluppati. Offre anche molte fonti da cui produrre motivi o scritte eleganti. Le uniche persone che possono utilizzarlo sono gli utenti Android.

Tatuaggi per foto: Puoi disegnare tatuaggi e scattare immagini di te stesso con un’area tatuata del tuo corpo con il software tatuaggi per foto. Le cause sono trasformate in tag che possono essere applicati quasi ovunque sul corpo. possiedi 250 famiglie di tatuaggi, 100 diverse tipografie e più di 1.000 nuovissimi stili di tatuaggi.

To Top