App Android

Le migliori app per colorare

Disegnare e colorare sono attività molto divertenti, ma non solo per i bambini che possono passare ore e ore davanti a una pagina bianca, ma anche per i più grandi, che trovano in queste attività un modo per rilassarsi, ad esempio dipingendo mandala.

Tra i suoi aspetti positivi, possiamo indicare che migliora la concentrazione, aumenta la creatività e migliora la nostra autostima. Ma non solo, è anche un’ottima terapia per ridurre lo stress e l’ansia.

Al giorno d’oggi, colorare non richiede spendere soldi per acquistare matite colorate o libri da colorare, è sufficiente avere un telefono cellulare o un tablet con una connessione Internet. Ecco alcune delle migliori app per colorare che puoi trovare negli app store.

Le migliori app per colorare per android

Se non hai un foglio di carta e le tue matite colorate a portata di mano, non preoccuparti perché abbiamo numerose applicazioni che ci permettono di goderci questa divertente attività sempre e ovunque.

Paint By Number-Immagini da Colorare&Puzzle Gratis

Questa applicazione per iOS e Android è ideale per gli adulti, poiché i disegni sono di natura artistica. Le immagini sono contrassegnate da numeri e sarà sufficiente cliccare su una casella e scegliere il colore appropriato tra le diverse opzioni che compaiono nella tavolozza. L’app ha molte categorie di disegni, oltre a pagine speciali con colori sfumati.

Colorfy – Libro da Colorare Per Adulti – Gratis

Una bella applicazione per colorare, particolarmente adatta agli adulti, anche se i bambini possono godersi tutto il suo contenuto. Con esso puoi colorare bellissimi motivi floreali, animali, disegni, mandala e molto altro. Inoltre, puoi creare le tue combinazioni di colori per dare quel tocco personale ai disegni. Quindi puoi condividere le tue creazioni con la tua famiglia e i tuoi amici attraverso i social network.

Una colorazione gratuita che non necessita di connessione internet con la quale potrai rilassarti divertendoti.

sand:box

Un’applicazione Android molto originale, destinata a un pubblico più infantile. Quando muovi il dito, inizierà a cadere della sabbia che puoi mescolare, dipingere e cambiare colore, oltre a muoverti per creare diversi disegni e forme sullo schermo.

Paint.ly Malebog – Numbers Fun Paints

Un gioco di creatività ideale per stimolare i più piccoli o rilassare i più grandi. Questa app per iOS e Android offre una grande varietà di immagini che, una volta dipinte, diventano molto realistiche. Consente inoltre di generare un video in rapido movimento del processo di colorazione per condividerlo sui social network.

Peppa Pig: Paintbox

Un’applicazione di disegno e colorazione appositamente progettata per i fan di Peppa Pig. Colleziona strumenti da disegno tradizionali e alcune magiche sorprese che i più piccoli adoreranno.

Con esso puoi disegnare direttamente sulla tela, oppure scegliere uno sfondo o un personaggio da colorare. Peppa e George appariranno di tanto in tanto per vedere come stai con il disegno. Una volta terminato, puoi realizzare la tua mostra alla scuola di Peppa.

Include anche adesivi e adesivi animati per rendere i tuoi disegni più divertenti.

Tap Color – Colora per Numero&Dipingi per Numero!

Un’applicazione con la quale puoi colorare liberamente le tue opere d’arte moderne basate sui numeri. Devi solo cliccare sui numeri, seguire gli indizi e poi riempire con il colore.

Tutti i dipinti sono progettati con grande cura e forniranno un ottimo modo per calmarsi e godersi ore di divertimento e relax.

Quindi puoi inviare rapidamente le tue opere ai tuoi amici o condividerle sui tuoi social network.

Libro da colorare per bambini

Un’app Android ideale per i più piccoli di casa. È una semplice app, focalizzata sui bambini che imparano a differenziare numeri e oggetti attraverso la pittura. Ha categorie come animali, lettere, numeri, verdure, frutta o veicoli. I colori sono semplici e molto vistosi, studiati appositamente per mantenere viva l’attenzione dei più piccoli.

Pigment – Adult Coloring Book

Disponibile per Android e iOS, è uno studio di arte digitale completo con centinaia di pennelli, matite e una vasta selezione di strumenti per colorare. Ha anche una vasta libreria di opere create da artisti digitali e professionisti con design e stili esclusivi.

Colorare con i numeri – Pixel Art

Pixel Art è il modo migliore per rilassarsi e alleviare lo stress e l’ansia. Dovrai solo usare due dita per ingrandire un’immagine fino a quando non compaiono le celle con i numeri. Seleziona i colori dalla tavolozza e colora le celle con i numeri corrispondenti pixel per pixel.

Offre un’ampia varietà di immagini straordinarie e non è necessaria una connessione Internet per colorare.

The Latest

To Top