Trucchi e Guide Smartphone

Come vedere gli Emoji più usati in tempo reale

Se vuoi sapere quali emoji sono più utilizzati su Internet, in tempo reale, dovresti sapere che esiste una pagina web che soddisferà senza dubbio la tua curiosità.

Si chiama Emojitracker, ed è una pagina che ha già monitorato più di 35.000 milioni di tweet per stabilire quali sono le emoji più utilizzate.

È stato creato da Matthew Rothenberg nel luglio 2013 e fa parte della famiglia Emojipedia da 15 giorni dopo il suo lancio. Emojipedia è il consorzio internazionale incaricato di approvare e gestire la pubblicazione di nuove emoji.

Da Emojipedia si preoccupano di aggiornare Emojitracker in modo che possa supportare tutti i nuovi emoji che vengono lanciati. In totale, dalla sua creazione sono stati monitorati 842 emoji diversi.

Quali sono gli Emoji più usati in tempo reale

Se sei curioso di vederlo, puoi accedervi da qui. È curioso vedere come il marker per ogni emoji si aggiorna in tempo reale, in una manciata di secondi, e si vede quali sono i più utilizzati.

Quindi puoi vedere che attualmente è l’icona dell’emoji che ride e sgorga lacrime è la più usata, seguita dal cuore.

Se fai clic sull’indicatore per ogni emoji, apparirà una nuova finestra che fornisce maggiori informazioni al riguardo. Tra le altre informazioni, viene mostrato l’ID emoji che hai e il suo nome abbreviato. Inoltre, il numero d’ordine viene mostrato anche in termini di classifica delle emoji più utilizzate.

Infine, questa finestra pop-up mostra anche gli ultimi tweet pubblicati utilizzando quell’emoji in tempo reale. È costantemente aggiornato, quindi negli emoji più utilizzati non è altro che un flusso di messaggi che si susseguono come un feed di contenuti di Twitter.

The Latest

To Top