domenica , 19 agosto 2018

Kena Mobile Facile: 200 minuti e 200 MB a 2 euro al mese

Facile è la nuova offerta di Kena Mobile: 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 200 MB di navigazione 3G a soli 1,99€ ogni 30 giorni.

Kena Mobile Facile: 200 minuti e 200 MB a 2 euro al mese

Kena Mobile, l’operatore virtuale low cost di TIM, lancia una nuova un offerta dedicata a chi naviga e telefona in maniera limitata e a chi vuole spendere il meno possibile per la telefonia.

La nuova offerta si chiama Kena Facile ed è attivabile solamente dagli attuali clienti di Wind, Tre, Lycamobile PosteMobile e Fastweb.

Kena Facile prevede un costo mensile (rinnovo ogni 30 giorni) di soli 1.99 euro e offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 200 MB di traffico dati.

Quindi Kena Facile è pensata per chi utilizza davvero poco Internet, magari solamente per spedire messaggi con app di messaggistica istantanea come WhatsApp o Telegram, qualche email e poco altro.

Come si attiva Kena Facile

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra della pagina ufficiale
  • Presso i Negozi autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 181

L’offerta Kena Facile prevede un costo di attivazione di 9 euro. Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’Offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *