I migliori telefoni Android per i giochi

Vi piace giocare ai giochi sul vostro smartphone? cercate un telefono per far girare bene senza scatti le vostre app di videogiochi? ecco una selezione dei migliori telefoni android per giocare ai giochi senza problemi.

Gli smartphone moderni possono essere utilizzati praticamente per qualsiasi cosa. Sono strumenti importanti per rimanere in contatto con amici e familiari, per tenersi aggiornati sul mondo che ci circonda e per intrattenerci con centinaia di app. 

Il mondo dei giochi mobile sta diventando sempre più popolare e ogni giorno nuovi giochi di qualità più superiore vengono rilasciati nel Play Store.

loading...

Quindi per chi è interessato all’aspetto dei giochi in app, avere un telefono che sia adatto ai videogiochi è ora un punto di confronto importate quando si deve scegliere un telefono.

Ecco la nostra lista dei migliori telefoni android per giochi sul mercato in questo momento.

Razer Phone

Il Razer Phone è costruito per il gioco. Venendo dalla società che si è fatta conoscere per le sue eccellenti tastiere e computer portatili da gioco, il telefono è stato costruito da zero pensando ai giochi.

Tutto inizia con il display. Sharp IGZO IPS da 5,7 pollici, 2560 x 1440p è un display a 120 Hz che dal vivo sembra incredibile. Tutto è fluido e sembra perfetto. Giochi e animazioni sembrano così fluidi che è difficile credere che si sta guardando un display su un dispositivo mobile e non su un monitor di gioco.

A fianco di questo schermo ci sono due altoparlanti frontali. Se presti attenzione ai telefoni Android, il loro design sembrerà piuttosto familiare. Razer si è concentrato sul design di Nextbit Robin ( ha acquistato Nextbit nel 2017 ) per dare la priorità all’audio. I diffusori sono tra i migliori sul mercato e fanno un ottimo lavoro per tenerti immerso in qualsiasi cosa tu stia giocando o guardando.

[amazonjs asin=”B077T2L9MG” locale=”IT” title=”Razer Smartphone con Schermo UltraMotion a 120Hz, 64 GB Espandibili, Tecnologia Dolby ATMOS, 4000 mAh, RAM 8 GB”]

Samsung Galaxy Note 9

Quando stai cercando un telefono per i giochi, cosa è importante? Il display, altoparlanti e la durata della batteria. Il Samsung Galaxy Note 9 soddisfa tutte queste esigenze e ha un ulteriore bonus killer: la stilo S Pen.

Il display Super AMOLED da 6,4 pollici sul note 9 è uno dei migliori sul mercato. Facile da gestire e rende i contenuti più coinvolgenti. Quando prendi in mano il note 9, ti senti sprofondare nello schermo e questa è una sensazione fantastica. 

Per quanto riguarda la durata della batteria, il Galaxy Note 9 ha una batteria da 4.000 mAh. Ha anche alcune modalità speciali di risparmio energetico se sei a corto di batteria. Ha anche una modalità che consente al processore di girare alla massima velocità di clock in modo da ottenere le migliori prestazioni possibili durante i giochi.

Samsung include anche diverse modalità di prestazioni che è possibile selezionare in base a come si utilizza il telefono. Game Launcher ti permette di usare gli strumenti di gioco del sistema, che sono una serie di opzioni che possono fare cose come allargare la schermata di gioco a tutto lo schermo, disattivare gli avvisi mentre giochi, disabilitare il tasto home, disattivare il blocco schermo e ti permette di prendere facilmente screenshot e registrare le partite.

[amazonjs asin=”B07G4D47P3″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note9 Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.4″, 128 GB Espandibili, Dual SIM Versione Italiana”]

Motorola Moto Z Play / Moto Z2 Play

Questo telefono potrebbe prendere alla sprovvista alcune persone, perchè anche se non sono le versioni più recenti, i processori e le GPU Moto Z Play e Moto Z2 Play sono in grado di tenere il passo con la maggior parte dei giochi e della RAM moderni. Inoltre supportano entrambi gli slot per schede microSD in modo da poter memorizzare tutti i giochi, film, musica e immagini che desideri.

Ma la caratteristica killer per noi sono i Moto Mods, ovvero dei moduli che puoi collegare al retro dei telefoni della famiglia Moto Z per aumentarne le funzionalità. Per il gioco, ne esistono tre in particolare che catturano la nostra attenzione: il Moto Gamepad, il proiettore Moto Insta-Share e il Moto Turbopower Pack.

Iniziamo con il Moto Turbopower Pack. Questa è semplicemente una batteria enorme che puoi fissare sul retro del telefono durante le sessioni di gioco prolungate per assicurarti di non scaricare la batteria. Serve allo stesso scopo di un banco batteria, ma è molto più conveniente.

Il progetto Moto Insta-Share ti consente di proiettare una versione da 70 pollici dello schermo su un muro. Quanto sarebbe bello caricare il tuo gioco preferito, collegare un controller Bluetooth e utilizzare questo proiettore per ore? Sembra un’ottimo modo per passare una serata divertente con gli amici!

Ultimo ma certamente non meno importante è il gamepad Moto. Questo gamepad portatile aggiunge pulsanti su entrambi i lati dello smartphone. È perfetto per i giochi di corse e gli sparatutto.

[amazonjs asin=”B01LZUZXXN” locale=”IT” title=”Lenovo Moto Z Play Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled HD 403 ppi, Fotocamera 16 MP, Processore Qualcomm Snapdragon 625 con CPU Octa-Core da 2 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Batteria 3510 mAh, Nero Italia”] [amazonjs asin=”B074D9G2J4″ locale=”IT” title=”Motorola Moto Z2 Play – Smartphone libre Android 7 ,pantalla de 5.5” Full #5341″]
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *