App Android

I migliori nuovi giochi e app Android di questa settimana

Ogni settimana raccogliamo le migliori applicazioni e giochi per Android che sono sbarcati su Google Play negli ultimi sette giorni.

Non hai tempo per cercare le ultime novità interessanti su Google Play? Il grosso problema con le nuove app e giochi è che hanno un cattivo posizionamento nel Google Store, quindi difficilmente li troverai. 

Se quello che stai cercando sono nuove app e giochi da provare sul tuo telefono android, sei fortunato perché te ne portiamo alcuni che sicuramente saranno interessanti ed originali.

Ogni settimana selezioneremo le migliori nuove applicazioni e i migliori giochi per i nuovi arrivati, i più divertenti o che ci sono piaciuti di più, così che tu possa provarli sul tuo dispositivo Android. In questo elenco è possibile scaricare le anteprime più interessanti dell’ultima settimana.

Le migliori nuove app Android della settimana (22 marzo 2021)

Vuoi scaricare nuove app per Android? Se sei stanco delle solite funzioni copiate e riveste, oggi ti lasciamo un elenco delle migliori app per Android appena uscite.

Queste app sono appena arrivati ​​su Google Play con il download completamente gratuito. Se cerchi novità e qualità, questi suggerimenti fanno per te.

SwirlWalls

Se stai cercando un nuovo sfondo animato per il tuo cellulare, SwirlWalls potrebbe essere quello che stavi cercando.

Grazie a quest’app, puoi generare sfondi colorati che ruotano mentre usi il tuo cellulare, creando così un’esperienza unica.

Workout With Me

E questa app ci incoraggia a competere con i nostri amici, infatti ogni volta ci informa quando le altre persone con cui gareggiamo hanno terminato i loro allenamenti. L’obiettivo sarà diventare la persona con il maggior numero di allenamenti consecutivi.

I migliori nuovi giochi Android della settimana (22 marzo 2021)

Se vuoi giochi per il tuo dispositivo mobile sei nel posto giusto. Oggi vi lasciamo con una selezione di giochi Android completamente nuovi e che fino ad ora non conoscevate.

Sono tutti giochi gratuiti e di qualità appena arrivati ​​su Google Play. Se ti piace sperimentare giochi che pochi conoscono, queste sono le migliori opzioni. Puoi essere uno dei primi giocatori al mondo. Alcuni sono stati pubblicati nel Google Store solo da pochi giorni. Bella grafica, molto belli e con dinamiche diverse.

La maggior parte sono disponibili in tutte le lingue e le loro prestazioni sono valide per gran parte dei cellulari Android. Ciò significa che non avrai bisogno di una fascia alta per riprodurli.

SLICE KNIGHT – DUNGEON FIGHTER & WEAPON SIMULATOR

Slice Knight è un roguelike in cui ci drovremo addentrarci nelle profondità dei dungeon in cerca di grandi tesori.

È un gioco che si differenzia dal resto della sua categoria poiché l’arma oscilla costantemente, quindi dovremo misurare i nostri movimenti al millimetro per colpire i nemici.

Doodle Dash

In questo Infinite Runner Engine con grafica disegnata a mano, dovrai correre, scivolare e saltare per raggiungere la fine di ogni livello. Questi livelli sono generati casualmente, in modo che l’esperienza di gioco sia totalmente diversa in ogni partita.

Nuove app Android della settimana (8 marzo 2021)

Win-X Launcher

Se sei uno di quelli a cui manca l’estetica di Windows Phone, questo nuovo launcher per Android fa per te.

Win-X Launcher è un’app che ti permette di portare l’aspetto di Windows nella schermata iniziale del tuo cellulare, con aspetti come il menu di avvio o la barra delle applicazioni del sistema operativo Microsoft. L’app è in beta e può essere scaricata gratuitamente .

Last Time – Activity timeline manager

Quando è stata l’ultima volta che hai annaffiato le piante? O l’ultima volta che hai detto “ti amo” a una persona cara? Last Time è una nuova app per Android dal design minimalista, che ti permette di annotare “l’ultima volta” che hai fatto qualcosa.

Puoi vedere una sequenza temporale generale con tutti gli eventi registrati e persino ricevere promemoria quando è trascorso un certo tempo.

Microsoft Whiteboard

Microsoft Whiteboard è l’ultima app di Microsoft per Android. È una lavagna digitale collaborativa in cui possiamo disegnare, scrivere o realizzare qualsiasi creazione e successivamente archiviarla in modo sicuro nel cloud.

Uno dei suoi punti di forza è la capacità di collaborare in tempo reale con altre persone.

Nuovi giochi Android della settimana (8 marzo 2021)

Pigeon: A Love Story

In Pigeon: A Love Story controlliamo un piccione che vola su una mappa 3D in scala reale di Londra e l’unico obiettivo è trovare la nostra anima gemella.

È un gioco rilassante, che si distingue per avere più di 1.000.000 di piccioni, migliaia di edifici reali nella città di Londra e una grafica estremamente pulita.

Mitoza

In Mitoza, “tutto inizia con un seme”. In questo gioco dall’estetica surrealista, l’obiettivo principale è proprio quello di sapere in cosa consiste il gioco .

Per farlo, saremo guidati attraverso animazioni attente e meccaniche di facile comprensione. È un gioco totalmente gratuito senza pubblicità.

Dwarf Journey

Dwarf Journey è un gioco dungeon e platform ricco di azione. I suoi livelli sono generati casualmente e la nostra missione sarà salire di livello sconfiggendo i nemici, costruire attrezzature avanzate e costruzioni utilizzando le risorse sparse per la mappa.

Nuove app Android della settimana (1 marzo 2021)

Forecaster – visual, accurate weather for the week

Sebbene non sia una nuova applicazione, il suo creatore ha apportato una serie di modifiche che vale la pena tenere in considerazione per questa selezione.

E ora Forecaster è un’app totalmente gratuita. In questo modo potremo godere a costo zero di una delle migliori app arrivate da poco su Android.

L’applicazione si distingue per il suo design accurato , l’estetica minimalista e molto facile da leggere. I dati meteorologici si basano su Yr informazioni meteorologiche, considerata da molti come una delle più accurate.

Wanderlust: Travel Budget and Expenses

Se stai pensando di fare un viaggio e non vuoi sorprese alla fine del mese, Wanderlust è una fantastica utility che può aiutarti a gestire le tue spese quando visiti altri luoghi del pianeta.

L’app ti consente di stabilire importi massimi di spese giornaliere e budget globali che ti aiuteranno a risparmiare durante i tuoi viaggi. L’app è gratuita e ha un’interfaccia molto facile da usare.

Your Calendar Widget

Un semplice widget di calendario senza troppe complicazioni, con sincronizzazione con Google Calendar e un calendario completamente configurabile.

Il widget può essere posizionato nella schermata iniziale, nella schermata di blocco e persino nel pannello delle notifiche in modo da poter controllare i tuoi prossimi eventi da qualsiasi schermata.

Nuovi giochi Android della settimana (1 marzo 2021)

Inked

Un mondo completamente disegnato a mano in cui diventerai l ‘eroe senza nome e andrai alla ricerca di tutto ciò che volevi e che, per qualche motivo, è scomparso da un momento all’altro.

È una storia d’amore raccontata in modo non convenzionale, che si distingue nettamente per la sua sezione grafica, curata nei minimi dettagli.

Wordsmyth

Allenare il cervello è importante e Wordsmyth è un gioco che può aiutarti a farlo. Accedi al gioco ogni giorno e risolvi il puzzle. Ci vorranno solo 5 minuti.

La bellezza di Wordsmyth è nella sua semplicità: consente alla tua mente di concentrarsi esclusivamente su un compito, senza alcuna pressione o distrazione. Gli splendidi fondali interagiscono dinamicamente con te mentre giochi, aiutandoti a rilassarti e attirando ulteriormente la tua attenzione nell’esperienza.

Mystery of the Washing Machine

Quegli gnomi birichini sono tornati in azione! Hanno nascosto i tuoi calzini in tutto il bagno. Trova i colori mancanti (e solo quelli mancanti!) E sopravvivi una settimana con i tuoi compagni inaspettati.

Un altro gioco con grafica disegnata a mano. In questo caso l’obiettivo sarà trovare gli abiti dello stesso colore in ciascuno degli scenari proposti.

Nuove app Android della settimana (22 febbraio 2021)

Niagara Launcher

Dopo una lunga attesa, è arrivata la versione finale di Niagara Launcher. È un launcher minimalista che nasce con l’idea di semplificare completamente la schermata iniziale dei nostri cellulari, attraverso un elenco di applicazioni rapidamente accessibili, la possibilità di interagire con le notifiche dalla schermata principale e dozzine di opzioni di personalizzazione che rende ciascuna schermata iniziale unica.

Pages: manage your book collections (accesso in anteprima)

Abbiamo tutti 168 ore a settimana. La decisione su come usarli spetta a ciascuno.

BlockPlanner è uno strumento che ci permette di pianificare ogni singola ora della nostra settimana in modo veloce e intuitivo, dandoci la possibilità di associare la nostra agenda al calendario di Google per gestire i nostri eventi in modo ancora più preciso e dettagliato .

Nuovi giochi Android della settimana (22 febbraio 2021)

Mesh Dash: The Endless Bounce

Un gioco di riflessi con una grafica in stile cyberpunk in cui devi evitare i diversi ostacoli che compaiono sulla strada, usando solo due dita per arrivare il più lontano possibile.

Un gioco divertente che può essere scaricato gratuitamente e che non contiene acquisti in-app, anche se mostrerà ogni tanto un annuncio occasionale.

Slay the Spire

Uno dei migliori giochi di carte con meccanica deckbuilder uscito su Google Play nelle ultime settimane è Slay the Spire.Finalemente uscita la versione Android del titolo rilasciata per computer alla fine del 2017, che combina il formato roguelike a turni con il tipico gioco di carte da gioco.

Wrestling Empire

In assenza di un buon gioco di wrestling mobile, e mentre aspettiamo un possibile WWE 2K per Android, Wrestling Empire può essere un buon modo per uscire grazie alla sua grafica 3D dall’estetica retrò, personaggi personalizzabili e una narrativa ben sviluppata che va oltre il combattimento.

Nuove app Android della settimana (15 febbraio 2021)

Highavenue

Probabilmente una delle app più curiose che abbiamo mai selezionato in questa compilation. Highavenue è un’applicazione che utilizza la realtà aumentata per creare un clone virtuale di noi stessi , sulla base di tre fotografie fornite.

L’applicazione funziona con qualsiasi cellulare compatibile con ARCore e i risultati sono sorprendentemente fedeli alla realtà.

Swift: Status Saver e Insta Downloader

Grazie a Swift, scaricare lo stato di WhatsApp e le storie di Instagram dal cellulare è più facile che mai. Basta copiare il link del post, incollarlo nell’app e il download inizierà automaticamente. L’applicazione dispone di funzioni aggiuntive come la possibilità di ridurre le dimensioni di immagini o video per risparmiare spazio.

Nuovi giochi Android della settimana (15 febbraio 2021)

Knightin ‘+

Il famoso sviluppatore Crescent Moon Games ci presenta questa settimana uno dei loro ultimi giochi: Knightin ‘+ .

È un gioco di avventura che in qualche modo ricorda una versione 8 bit di Zelda, in cui accompagniamo un cavaliere lungo la sua strada attraverso i sotterranei di un vasto mondo.

Sarà possibile combattere con boss, sconfiggere nemici, esplorare dungeon pieni di trappole ed enigmi da risolvere e molto altro ancora.

Kitty Letter

In questo gioco di parole virtuale con una grafica fumettosa, vincerà la persona con una migliore conoscenza della lingua. 

È un gioco multiplayer che ci sfida a decifrare le parole prima del nostro avversario, in modo che le parole diventino soldati gatto destinati a distruggere la casa del nostro nemico.

The Latest

To Top