Questo articolo è dedicato a chi ha un vecchio Pc un po’ datato e sta cercando dei bellissimi giochi leggeri per divertirsi con il suo scarso portatile windows.
Ogni anno, i requisiti di sistema per i giochi aumentano, quindi i giocatori spesso non riescono a tenere il passo ed a cambiare l’hardware sulle loro macchine in modo tempestivo.
Un giorno terribile, affrontare il fatto che i nuovi giochi semplicemente si rifiutano di funzionare sul tuo computer. Ma perché mollare e abbandonare la tua passione quando ci sono dozzine, se non centinaia di fantastici giochi che puoi giocare anche su un PC poco potente.
Sicuramente avrai perso alcuni giochi al momento del loro rilascio, e ora è il momento di correggere gli errori degli anni precedenti. Infatti alcuni titoli anche a distanza di molti anni sembrano ancora molto presentabili, e nonostante la grafica sbiadita, possono offrire un gameplay emozionante e divertente.
Con questi giochi è iniziata l’era d’oro dell’industria dei videogame negli anni 80, anni 90 e anni 2000. Molti di questi giochi sono stati i migliori de loro genere in quel periodo. Nell’elenco qui sotto troverai dei titoli conosciuti come le serie di GTA, Diablo, The Sims, Call of Duty e altri.
Le prime parti hanno portato fama e profitto alle grandi società di gioco. Per comodità, i migliori giochi per PC vecchi sono presentati in un elenco che verrà apprezzato sicuramente sia i giocatori veterani sia i principianti.
L’elenco dei giochi include una varietà di categorie come giochi di strategia, gare spettacolari, sparatutto fps, giochi di ruolo, simulatori, giochi d’azione e molto altro.
Qual è il vantaggio dei vecchi giochi rispetto a quelli nuovi? Non sono esigenti sull’hardware del PC e spesso si rivelano più interessanti ed emozionanti.
Di seguito sono riportati i migliori giochi per PC poco potenti che sono in grado di regalare ancora molte ore di gioco.
I migliori 50 Giochi per Pc di fascia bassa con una scheda video poco potente
Accade spesso che la vecchia configurazione del tuo pc non voglia avviare normalmente nuovi giochi moderni per vari motivi. In ogni caso, finché non hai acquistato un nuovo PC, hai un’opzione: vecchi ma popolari. Oggi parleremo dei migliori 50 giochi per PC deboli.
Fallout 3 – vaste aree desertiche radioattive e un sacco di compiti e armi – cosa potrebbe essere più interessante. Devi creare il tuo personaggio unico, completare molte missioni interessanti, o semplicemente viaggiare attraverso il deserto radioattivo e raccogliere varie cose utili.
Fallout 3 requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: processore Intel Pentium 4 da 2,4 gigahertz;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: scheda compatibile X 9.0c diretta con 256 MB di memoria (NVIDIA 6800 o ATI X850 +);
- Spazio su disco: 13 GB.
FlatOut – pazza velocità e un sacco di carriole che possono essere rotte nel cestino – questo è quello che ti aspetta in questo gioco. Follia, musica fantastica, varietà di auto e il loro aggiornamento, solo un numero enorme di piste e test che catturano la testa: è quello che è un gioco di corse ideale.
Requisiti di sistema FlatOut:
- Sistema: Windows 2000 (SP4);
- Processore: Intel Pentium 4 2.0 GHz / AMD Athlon XP 2000+;
- RAM: 256 Mb;
- Scheda video: NVIDIA GeForce FX serie 5000 / ATI Radeon 9600 con 64 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 4 GB.
Half-Life 2 è un gioco di culto in cui devi sparare a invasori alieni armati con un piede di porco e un paio di fucili. Aiuta la resistenza a raggiungere il proprio e salvare il mondo dalle persone oppresse. Il gioco piace con un gameplay interessante e solo una trama fantastica.
Requisiti di sistema Half-Life 2:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: processore a 1,2 GHz;
- RAM: 256 Mb;
- Scheda video: scheda video con supporto DirectX 7;
- Spazio su disco: 4 GB.
Grand Theft Auto: San Andreas – partecipa a una gang showdown per il possesso dei territori su una piazza abbastanza grande con un mondo aperto e molte opportunità e attività. Sentiti come un abitante dei veri “quartieri neri”, dove tutto è deciso da armi e connessioni.
Grand Theft Auto: San Andreas requisiti di sistema:
- Sistema: Windows 2000 (Service Pack 1 o successivo);
- Processore: Pentium a 1 GHz o AMD Athlon;
- RAM: 256 Mb;
- Scheda video: con 64 MB di memoria video e compatibile con DirectX 9 (GeForce 3 o superiore);
- Spazio su disco: 4 GB.
STALKER: Shadow of Chernobyl – vai nella zona impregnata di radiazioni per imparare i suoi segreti, catturare più artefatti e partecipare allo smantellamento dei gruppi nel suo territorio. Il gioco è senza culto esagerato e raccoglie ancora attorno a sé un pubblico molto vasto.
Requisiti di sistema STALKER: Shadow of Chernobyl:
- Sistema: Windows 2000 (Service Pack 1 o successivo);
- Processore: Pentium 4 / Athlon XP 2 GHz;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: acceleratore 3D con 128 MB di memoria;
- Spazio su disco: 10 GB.
The Elder Scrolls IV: Oblivion – salva il mondo dall’invasione di mostri da Oblivion dell’altro mondo pieno di demoni, passando attraverso molti compiti interessanti e acquisendo le migliori armi e armature. Sii un eroe, un ladro, un cavaliere, un mago e chiunque desideri solo l’anima.
Requisiti di sistema The Elder Scrolls IV: Oblivion:
- Sistema: Windows XP, Windows 2000, Windows XP 64-bit;
- Processore: Intel Pentium 4 2 GHz o equivalente;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: con 128 MB di memoria video compatibile con DirectX 9.0;
- Spazio su disco: 4.6 Gb.
Left 4 Dead 2 : raccogli una motosega o un fucile e passa tra i ranghi dei non morti distruggendo tutti sul tuo cammino. Il gioco offre molti scenari e mappe diversi che non ti faranno annoiare e ti faranno combattere per la tua vita come mai prima d’ora. Questo è un gioco d’azione incredibilmente dinamico e sanguinoso.
Requisiti di sistema Left 4 Dead 2:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Intel Pentium 4 3.0 GHz;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 6600 / ATI Radeon X800 con 128 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 8 GB.
Team Fortress 2 – molte classi, mappe con diverse modalità e divertimento. Nonostante il fatto che il gioco sia stato rilasciato per un periodo piuttosto lungo, ci sono costantemente aggiornamenti che portano freschezza e caratteristiche interessanti al gioco. Scegli il tuo personaggio preferito e combatti!
Team Fortress 2 Requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Intel Pentium 4 @ 1.7 GHz / AMD Athlon XP 1700+;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: nVidia GeForce FX 5500 / ATI Radeon 9500 con 128 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 8 GB.
Fahrenheit / Indigo Prophecy è un gioco di narrazione che si adatta a ogni tua azione per dare un finale unico. Progetto incredibilmente atmosferico, che un tempo è diventato rivoluzionario ed estremamente inusuale. Questo è un fenomeno unico nel settore dei giochi, che ha segnato l’inizio dell’interattività.
Requisiti di sistema Fahrenheit / Indigo Prophecy:
- Sistema: Windows 7;
- Processore: 2 core a 2,2 GHz;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: 512 MB 9.0c DirectX;
- Spazio su disco: 8 GB.
Overlord : prendi il controllo del male antico che è stato risvegliato dai suoi buoni servitori, poi vai a dare fuoco, distruggere e uccidere. Vuoi provare il ruolo di un signore oscuro pazzo, malvagio e onnipotente? Allora dovresti assolutamente giocare!
Requisiti di sistema Overlord:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Intel Pentium IV 2.4 (2,4 GHz) / AMD Athlon XP 2400+ (2,0 GHz);
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: NVIDIA GeForce FX 5900 con 128 Mb di memoria / AMD Radeon 9500 128 con 128 Mb di memoria / DirectX 9;
- Spazio su disco: 4,5 Gb.
The Chronicles of Riddick – interpreta il ruolo di un killer senza le emozioni di Riddick e distrugge gli invasori alieni che di passaggio stanno cercando di catturarti come prigioniero. Il gioco presenta un sistema furtivo e da combattimento semplicemente intelligente in quel momento. Armati e vai a uccidere mob di nemici.
Requisiti di sistema The Chronicles of Riddick:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Intel Pentium D 805 o AMD Athlon X2 +3800;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: ATI Radeon HD 2600 XT o NVIDIA GeForce 6800 Ultra;
- Spazio su disco: 11 GB.
Call of Duty 4: Modern Warfare 2 – entra in una guerra moderna e respinge l’attacco dei terroristi sul loro paese d’origine, essendo stati in diverse parti del mondo. Gameplay molto dinamico, un enorme numero di armi e la trama, che mantiene lo schermo fino all’ultimo secondo e sorprende con i suoi turni.
Call of Duty 4: Modern Warfare 2 Requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP / Windows Vista;
- Processore: AMD 64 3200+ / Intel Pentium 4 3.0 GHz o qualcosa di più moderno;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT con 256 MB di memoria e supporto per Shader 3.0;
- Spazio su disco: 16 Gb.
Counter-Strike: Condition Zero – il famoso Counter-Strike, ma ora con una trama in cui devi anche sconfiggere i terroristi. Questa è un’esperienza di gioco unica per tutti coloro che amano Counter-Strike e grandi storie.
Requisiti di sistema Counter-Strike: Condition Zero:
- Sistema: Windows XP / Windows Vista;
- Processore: Pentium III 500 MHz;
- RAM: 96 Mb;
- Scheda video: 128 Mb;
- Spazio su disco: 500 Mb.
Max Payne : prendi due pistole, attiva il rallentamento, fai un salto spettacolare e uccidi quanti più gangster possibili. Un altro gioco di culto del suo tempo, che già a quel tempo mostrava caratteristiche di gioco innovative e uniche, mentre altri si stavano avvicinando solo al simile.
Requisiti di sistema di Max Payne:
- Sistema: Microsoft® Windows® 2000 / XP;
- Processore: AMD / Intel a 450 MHz;
- RAM: 96 Mb;
- Scheda video: 128 Mb;
- Spazio su disco: 830 Mb.
Just Cause 2 – armato di un gancio automatico e prendendo un fucile a punti di guadagno più potenti del caos che correvano sull’isola e completando i compiti al fine di organizzare una piccola rivoluzione. Sconfiggi il diabolico dittatore e allo stesso tempo ammira le splendide vedute dell’isola tropicale. La libertà di azione qui non può che rallegrarsi.
Requisiti di sistema Just Cause 2:
- Sistema: Microsoft Windows 7;
- Processore: CPU dual-core con SSE3 (Athlon 64 X2 4200 / Pentium D 3GHz);
- RAM: 2 GB;
- Scheda video: Nvidia GeForce serie 8800 / ATI Radeon HD 2600 Pro con 256 MB di memoria video o una scheda DX10 simile con 256 MB di memoria video;
- Spazio su disco: 10 GB.
Borderlands : scegli uno dei loro avventurieri e intraprendi un pericoloso viaggio attraverso Pandora in cui devi sparare molto. Intraprendi un viaggio unico attraverso il mondo dipinto per il cosiddetto “Deposito” e scopri i segreti di questo pianeta inospitale.
Requisiti di sistema di Borderlands:
- Sistema: Windows XP / Windows Vista;
- Processore: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o qualcosa di simile da AMD;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 9xxx / ATI Radeon R8xx con 256 MB di memoria;
- Spazio su disco: 8 GB.
South Park: The Stick of Truth è un piccolo gioco treshovaya basato sullo stesso cartone in stile RPG con le sue chip e il suo humour nero. Crea il tuo personaggio, viaggia, pompa, trova nuove armi e armature. Davvero qualcosa di unico e folle, degno della reputazione del cartone originale.
Requisiti di sistema South Park: The Stick of Truth:
- Sistema: Windows XP / Windows Vista;
- Processore: Core 2 Duo a 2,5 GHz o equivalente;
- RAM: 1,5 Gb;
- Scheda video: ATI Radeon HD 3870 o NVIDIA 9800 GT;
- Spazio su disco: 6 GB.
Battlefield 2 – prendere le armi e andare a svolgere una campagna per giocatore singolo o giocare con gli amici in rete – chi è il miglior tiratore e il vincitore. Questa è la versione in cui molti giocatori della vecchia scuola trascorrono decine di ore e in cui è stato giocato ancora di più in una volta.
Requisiti di sistema di Battlefield 2:
- Sistema: Windows XP / Windows Vista;
- Processore: 1 core a 1.7 GHz;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: 128 MB 9.0c DirectX;
- Spazio su disco: 2 GB.
Mod di Garry – qui puoi fare quello che vuoi – scegliere qualsiasi oggetto e almeno lanciarlo nello spazio. Il sistema di utilizzare vari oggetti a tua discrezione permette di alzarsi solo cose folli e divertenti o organizzare competizioni uniche. Tutto è limitato solo dalla tua immaginazione!
Requisiti del sistema Mod di Garry:
- Sistema: Windows Vista / XP / 2000;
- Processore: 1,7 GHz;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: supporto DirectX 8.1 (richiesto per il supporto SSE);
- Spazio su disco: 150 Mb.
Plague Inc: Evolved – in questo gioco devi rimuovere il virus perfetto e distruggere il maggior numero di persone possibile sul pianeta. Crea il tuo metodo unico, diffondi il virus il più lontano possibile, combina e migliora, raggiungi il tuo obiettivo. Esperienza di gioco inusuale, che rende possibile non salvare l’umanità, ma distruggerla.
Requisiti di sistema Plague Inc: Evolved:
- Sistema: Windows XP SP3;
- Processore: processore Dual Core da 2.0 GHz;
- RAM: 1 Gb;
- Scheda video: Grafica integrata (512 MB);
- Spazio su disco: 500 Mb.
Valiant Hearts: The Great War è una storia piuttosto originale e tracciata su quattro diversi personaggi catturati nel ciclo di eventi della Prima Guerra Mondiale. La trama è semplicemente bella, la grafica trasmette perfettamente lo stato d’animo generale, e la trama rende persino uomini adulti piangere in luoghi.
Requisiti di sistema Valiant Hearts: The Great War:
- Sistema: Windows XP (SP3), Windows Vista® (SP2), Windows 7 (SP1);
- Processore: Intel® Pentium IV 630 @ 3,0 GHz o AMD Athlon ™ 3000+ @ 1,8 GHz;
- RAM: 2 GB;
- Scheda video: 512 VRAM DirectX 9 (Nvidia 8800GT o AMD Radeon HD 2900XT);
- Spazio su disco: 2 GB.
Hitman: Blood Money : esegui i contratti, passa attraverso la trama, scegli diversi modi e metodi per diventare il miglior killer. Trova il tuo metodo unico di uccidere, soprattutto perché l’arsenale di armi e la sua varietà ti permettono di farlo in 1000 e 1 modi. Vai avanti o in silenzio e risolvi attentamente tutti i problemi.
Requisiti di sistema Hitman: Blood Money:
- Sistema: Windows XP (SP3), Windows Vista® (SP2);
- Processore: 2,0 GHz;
- RAM: 512 Mb;
- Scheda video: 128 Mb VRAM;
- Spazio su disco: 5 GB.
Prince of Persia: Sands of Time : conquista la tua casa dai mostri di sabbia catturati e uccidi il traditore-visir viaggiando per le strade della città e mostrando incredibili acrobazie parkour. La prima parte della trilogia, che ti mostrerà un giovanissimo principe e l’inizio di una grande storia che ha conquistato il cuore di molti giocatori.
Prince of Persia: Sands of Time requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP (SP3), Windows Vista® (SP2);
- Processore: Pentium III 800 MHz;
- 256 Mb operativi di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 32 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 1,2 Gb.
Star Wars: Battlefront 2: difendi una delle fazioni, seleziona una delle classi di combattenti e vai sul campo di battaglia per catturare il territorio del nemico. Stai aspettando una battaglia molto dinamica per i diversi pianeti e l’uso di tutte le forze militari possibili come i ribelli e l’Impero.
Requisiti di sistema di Star Wars: Battlefront 2:
- Sistema: Windows 2000 / XP;
- Processore: Pentium 4 1,5 GHz;
- 256 Mb operativi;
- Scheda video: acceleratore 3D con 64 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 5 GB.
Assassin’s Creed : sei un assassino, un assassino che non conosce pietà e che esegue gli ordini di gilda, ma tutto non è così semplice come sembra. Devi viaggiare su una mappa estesa ed eseguire molte diverse emozionanti missioni. Prendi il controllo di uno degli antichi assassini e restituisci l’ordine mondiale, dopo aver risolto una grande cospirazione.
Requisiti di sistema di Assassin’s Creed:
- Sistema: Windows XP (SP3), Windows Vista® (SP2);
- Processore: Pentium D 2.6 GHz / Athlon 64 X2 3800+;
- Operativo 1 GB di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 256 MB di memoria;
- Spazio su disco: 8 GB.
Manhunt 2 – qui tutto è semplice – armatevi di una pistola sparachiodi, montate o ancora più seri e uccidete quelli che vengono a portata di mano. Gioco incredibilmente scioccante che mostra tutta la parte di un pazzo maniaco che è guidato solo dalle loro speciali considerazioni. Puoi raggiungere la fine per capire i motivi del killer a sangue freddo.
Requisiti di sistema di Manhunt 2 :
- Sistema: Win XP, Wista;
- Processore: Intel Pentium IV 1.8 GHz o AMD Athlon 64 2600+;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: 128 MB di memoria video, compatibile con Direct X 9.0 e Shader 2.0;
- Spazio su disco: 4 GB.
Titan Quest : distruggi i mostri mitici e raggiungi l’Olimpo stesso. Avete una scelta di un’ampia varietà di armi e attrezzature, e il viaggio sarà molto lungo. Ci sono diverse classi tra cui scegliere con le proprie chips speciali che aiuteranno nello sterminio di varie creature mitiche. Inoltre, una recente ristampa con grafica migliorata, quindi questa è un’altra ragione per prendere il passaggio.
Requisiti di sistema di Titan Quest :
- Sistema: Windows® 2000 o XP;
- Processore: 1,8 Ghz Intel Pentium IV o simile AMD Athlon XP;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: 128 MB NVIDIA GeForce serie 6800 o ATI Radeon X800;
- Spazio su disco: 5 GB.
Legacy of Kain – recita il ruolo di un vampiro assetato di sangue e raggiungi il tuo obiettivo. Il gioco è realizzato nello stile di uno slasher con piccoli enigmi. Il progetto si è rivelato per quel momento piuttosto insolito, atmosferico ed estremamente dinamico. Durante il viaggio dovrai passare tra i personaggi principali e minori, oltre a uccidere un numero considerevole di mostri.
Requisiti di sistema legacy of Kain :
- Sistema: Windows XP / Vista / 7;
- Processore: Intel Pentium IV 1.8 (1.8 GHz) / AMD Athlon XP 1800+ (1.53 GHz);
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: 128 Mb di memoria / DirectX 7;
- Spazio su disco: 2 GB.
Need For Speed: Most Wanted – caccia stupefacente, auto tuning, un sacco di piste e una bella storia – questo è quello che trovi qui. Se ti manca guidare con la polizia per una distillazione, aggiornare e completare la personalizzazione delle auto e non hai abbastanza adrenalina, allora questa opzione è solo per te. Riesci a battere tutti sulla lista nera e sarai il primo tra i migliori nelle strade di Rockport?
Requisiti di sistema Need For Speed: Most Wanted :
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 4 / Athlon XP 1,5 GHz;
- 256 Mb operativi di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 32 MB di memoria;
- Spazio su disco: 3 GB.
Quake III – uno sparatutto per uragani in cui dovrai distruggere dalle armi futuristiche molti nemici sulla mappa.Semplice per l’horror, ma allo stesso tempo un gioco incredibilmente dinamico e avvincente, che raccoglie ancora molti vecchi giocatori dai monitor ed è ancora considerato il punto di riferimento degli sparatutto online.Ma qui puoi giocare in una singola compagnia, dopo aver combattuto con un computer incredibilmente intelligente.
Requisiti di sistema di Quake III :
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 266;
- 128 MB di RAM;
- Scheda video: acceleratore 3D con 32 MB di memoria;
- Spazio su disco: 1 GB.
DOOM 3 – sei atterrato su Marte, ma all’improvviso succede qualcosa e tu sei già circondato da una folla di demoni e non c’è via di salvezza. Spara a tutto ciò che si muove e tagliati attraverso i corridoi bui. Al momento, è considerato uno dei più memorabili sparatutto horror e ha persino ricevuto una re-release relativamente recente. La bellezza è che i creatori sono passati da infinite schermaglie a un’atmosfera più spaventosa e più pericolosi singoli nemici.
Requisiti di sistema DOOM 3:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 3 1,5 GHz;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: video da 128 Mb;
- Spazio su disco: 4 GB.
Unreal Tournament 2004 – ciò che è simile al gioco Quake 3 in cui in un ritmo folle con l’aiuto delle sue forze e armi improvvisate dovrà distruggere tutti quelli che vengono a portata di mano. Il gioco, che anche dopo molti anni, raccoglie centinaia di giocatori che cercano di dimostrare di essere i migliori. Uno dei primi giochi competitivi che ha dato lo sviluppo della visione moderna di questo genere.
Requisiti di sistema di Unreal Tournament 2004:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium III / Athlon 1 GHz;
- 128 MB di RAM;
- Scheda video: video 32 Mb;
- Spazio su disco: 5,5 GB.
Gears of War – fermati in compagnia di tre colpi più brutali, l’invasione di locuste del tuo pianeta con un enorme arsenale di armi. Viaggerete attraverso le città distrutte e distrutte, le fabbriche, i parchi e molti altri luoghi in cui l’unico obiettivo è sopravvivere e uccidere quanti più nemici possibili. Il gioco vanta una trama fantastica, che non si preoccupa nemmeno durante le avventure successive, come il gameplay.
Requisiti di sistema di Gears of War:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 4 / Athlon XP 2.4 GHz;
- Operativo 1 GB di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 128 MB di memoria;
- Spazio su disco: 12 GB.
Warcraft III è un gioco di strategia che ci fornirà un’impresa piuttosto interessante per il passaggio, oltre a mappe scaricabili di vari generi con vari compiti. Warcafet è uno di quei giochi che ha anche vinto un adattamento cinematografico molto dettagliato.
Requisiti di sistema di Warcraft III:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium II 400 MHz;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: scheda video compatibile DirectX con risoluzione 800 x 600;
- Spazio su disco: 1,2 Gb.
Diablo 2 – marcia contro il male onnipresente e distruggi tutto sotto l’ultimo dei demoni, e allo stesso tempo i signori dell’Inferno. Il gioco è fatto nel genere RPG e ti darà più di una dozzina di ore di gameplay interessante.La caratteristica principale di questo progetto nei dungeon e nelle armi generate, così come le caratteristiche di un nemico, che rende ogni passaggio un po ‘unico.
Requisiti di sistema di Diablo 2:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium® 233 MHz;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: scheda video compatibile DirectX con risoluzione 800 x 600;
- Spazio su disco: 2 GB.
Red Faction: Guerrilla – diventa il capo dei ribelli su Marte, usa equipaggiamento e armi e goditi l’unico sistema di distruzione. Viaggiando sul pianeta rosso, puoi utilizzare tutti i metodi possibili fino ad un enorme martello e una gigantesca pelliccia per raggiungere il tuo obiettivo, rompendo contemporaneamente un paio di edifici.
Requisiti di sistema Red Faction: Guerrilla:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Dual Core a 2.0 GHz (Intel Core 2 Duo / AMD Athlon X2);
- Operativo 1 GB di memoria;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 7600 / ATI Radeon X1300 con 128 MB di memoria e supporto per Shader Model 3.0;
- Spazio su disco: 15 GB.
Dragon Age: Origins: fai un viaggio di decine di ore per distruggere lo Spawn of Darkness e l’Archdemona e allo stesso tempo completare un numero enorme di missioni aggiuntive su una mappa enorme. Sei aspettato dall’ampio mondo di gioco, dal vivo e unico, con gli eventi e la campagna per tutte le 70 ore di passaggio.
Requisiti di sistema Dragon Age: Origins:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Intel Core 2 con una frequenza di 1,4 Ghz / AMD X2 con una frequenza di 1,8 Ghz;
- Operativo 1 GB di memoria;
- Scheda video: ATI Radeon X850 128 MB / NVIDIA GeForce 6600 GT 128 MB;
- Spazio su disco: 20 GB.
Resident Evil 4 – agisce come un agente di Leon Kennedy, dall’organizzazione che si oppone alle armi biologiche, viaggia in luoghi diversi, usa una varietà di armi e distrugge mostri unici che hanno creato un culto folle che vive in questo territorio.
Resident Evil 4 requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 4 / Athlon XP 1.4 GHz;
- 256 Mb operativi di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 128 MB di memoria;
- Spazio su disco: 7 GB.
Devil May Cry 4 – una dinamica battaglia con le spade, abilità uniche e due diversi eroi con il proprio set di armi – sicuramente non ti annoierai. Il gioco a prima vista è abbastanza semplice e sembra divertente, ma più vai avanti, più diventa chiaro che la vittoria non sarà così facile.
Requisiti di sistema Devil May Cry 4:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Intel Pentium 4 3.0 GHz / AMD Athlon 64 3000+;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: nVidia GeForce 6600 / ATI Radeon X1300;
- Spazio su disco: 8 GB.
BioShock – tuffati a capofitto nel mondo della città sottomarina e scopri cosa è successo qui. Abbastanza un gioco di tiro atmosferico in cui ti verrà dato anche per ottenere e straordinarie abilità magiche. Una storia unica e molto ben sviluppata che ti fa tornare qui più di una volta.
Requisiti di sistema BioShock:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 4 / Athlon 64 2,5 GHz;
- Operativo 1 GB di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 128 MB di memoria e SM 3.0;
- Spazio su disco: 7,5 GB.
Heroes of Might and Magic III – una strategia a turni in cui devi ricostruire il tuo castello, costruire un esercito e pompare l’eroe distruggendo i mostri sulla mappa. Ogni battaglia è un’opportunità per mostrarti un eccellente tattico. All’interno c’è anche un generatore di mappe piuttosto buono, che rende possibile non disturbare con gli editor.
Requisiti di sistema di Heroes of Might e Magic III:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 133;
- 64 MB di RAM;
- Scheda video: 32 Mb di memoria;
- Spazio su disco: 1 GB.
Portal : raccogli un cannone unico che apre i portali e attraversa tutti i livelli del complesso pieno di puzzle diversi. Puoi attraversare questo labirinto estremamente pericoloso fino alla fine, scoprire tutti i segreti del laboratorio e allo stesso tempo scappare? Il tempo lo dirà, ma per ora accendi il cervello al massimo e vai avanti!
Requisiti di sistema del portal:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Pentium 4 / Athlon XP 1.7 GHz;
- Operativo 512 Mb di memoria;
- Scheda video: acceleratore 3D con 128 MB di memoria;
- Spazio su disco: 7 GB.
The Walking Dead – un’intera epidemia ha spazzato il mondo, e ora ci sono solo zombi in giro. Tu, prigioniero nero e bambina, dovrai prendere decisioni difficili e risolvere puzzle di volta in volta. Una meravigliosa storia interattiva che ha conquistato il cuore di molti fan dell’Universo Walking e che ha già ricevuto la seconda parte completa.
Requisiti di sistema The Walking Dead:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: Intel Pentium IV (2.0 GHz) / AMD Athlon XP 2200+;
- Operativo 1,5 GB di memoria;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 / AMD Radeon HD 2600/256 Mb / DirectX 9;
- Spazio su disco: 8 GB.
The Sims 2 è un simulatore di vita: costruisci una casa, coltiva un bambino, nutre i tuoi Sims o puoi affogarli in una piscina. Puoi davvero creare personaggi unici e farli vivere come nessun’altra vita. Qui puoi fare qualsiasi cosa, ma per quelle azioni che gli sviluppatori non hanno tenuto conto, ci sono sempre delle modifiche.
Requisiti di sistema The Sims 2:
- Sistema: Windows XP / Vista;
- Processore: 800 MHz o superiore;
- 256 Mb operativi di memoria;
- Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 / AMD Radeon HD 2600/256 Mb / DirectX 9;
- Spazio su disco: 3,5 GB.
Deus Ex è un gioco che racconta la storia del futuro in cui sono comparse le cyber protesi. Devi correre, nasconderlo, investigare o andare dritto con una pistola pronta. La trama si svilupperà attorno al problema del salto tecnologico e del pericolo delle persone con le stesse protesi cyber, perché alcuni di loro usano questa innovazione come arma.
Requisiti di sistema Deus Ex:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Pentium II 266 MHz;
- 64 MB di RAM;
- Scheda video: acceleratore 3D con 16 MB di memoria;
- Spazio su disco: 1 GB.
Hotline Miami 2: Wrong Number è un progetto indipendente in cui devi scegliere maschere per un personaggio che ti offre varie possibilità e gironzolare per i livelli 2D per distruggere la mafia. Il gioco ha una trama piuttosto insolita, e il gameplay è una totale follia sanguinosa. Se sei pronto per qualcosa di nuovo e insolito, allora sei qui.
Requisiti di sistema Hotline Miami 2: numero errato:
- Sistema: Windows XP / Vista / 7;
- Processore: 1,4 GHz;
- 64 MB di RAM;
- Scheda video: con supporto per DirectX 8 e 32 MB di memoria video;
- Spazio su disco: 400 Mb.
Call of Duty: World at War – attraversa tutte le lotte della Seconda Guerra Mondiale distruggendo il nemico da varie armi e appoggia la bandiera sul tetto del Reichstag. Uno dei giochi più autentici e belli su questo argomento anche al momento. Anche a dispetto di alcuni difetti, tutto sembra a posto.
Call of Duty: World at War Requisiti di sistema:
- Sistema: Windows XP / Vista / 7;
- Processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz;
- 512 Mb operativi;
- Scheda video: Nvidia Geforce 6600GT o ATI Radeon 1600XT con supporto per shader di terza versione e 256 Mb di scheda;
- Spazio su disco: 8 GB.
Disciples 2 : una strategia con qualcosa di simile a Heroes 3: costruisci il tuo esercito e pompalo per diventare un eroe nemico più forte per distruggerlo e conquistare il castello. Troverai un mondo magico completamente nuovo, con la sua storia, i suoi cattivi ed eroi. Da che parte sei in conflitto?
Requisiti di sistema Disciples 2:
- Sistema: Windows XP;
- Processore: Pentium II 233 MHz;
- 32 Mb;
- Scheda video: scheda video con 8 MB di memoria video;
- Spazio su disco: 1,2 Gb.
Counter Strike 1.6 è un gioco di culto in cui i giocatori sono divisi in due squadre e cercano di spararsi a vicenda.I terroristi possono anche vincere se installano e fanno detonare una bomba, e forze speciali se ha il tempo di risolverlo. Nonostante l’uscita di un nuovo CS Go, la popolarità di questo gioco non cade per un minuto – ogni giorno il numero di giocatori è costantemente incredibilmente grande.
Requisiti di sistema Counter Strike 1.6:
- Sistema: Windows 98, XP, server, 2000, Vista;
- Processore: potenza pari a 500 MHz;
- Operativo 90 Mb;
- Scheda video: scheda video VGA con 16 MB di memoria;
- Spazio su disco: 800 mb.
Need For Speed: Underground 2 – strade notturne della città, accordatura unica con sistemi audio al neon e fantastici, molte tracce e avversari, così come un mondo di gioco aperto – tutto questo è una buona notizia. Uno degli ultimi giochi della serie, in cui c’è una trama molto buona, che aggiunge ancora più motivazione per passare la gara.
Requisiti di sistema Need For Speed: Underground 2:
- Sistema: XP, Vista;
- Processore: Pentium III 700 MHz;
- 256 Mb operativi;
- Scheda video: con 32 MB di memoria, supporta Direct3D ed è compatibile con DirectX 9.0c a livello di driver;
- Spazio su disco: 2 GB.