giovedì , 23 novembre 2017

Guardare gli stati di WhatsApp di nascosto senza essere visti

Ecco un trucco per guardare gli stati di WhatsApp di nascosto senza essere visti. Controllare uno stato WhatsApp di un vostro contatto in incognito senza lasciare la notifica.

Guardare gli stati di WhatsApp di nascosto senza essere visti

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp ha portato con se la novità degli “stati“: pubblichi una foto o scrivi qualcosa e rimane online solo per 24 ore.

WhastApp ci permette di conoscere chi ha guardato il nostro Stato e quindi sapere chi è interessato a ciò che facciamo, infatti basta aprire lo stato e cliccare sull’occhietto in basso per far apparire l’elenco dei contatti che ha visto la nostra foto o scritta colorata. 

Ma è possibile guardare uno stato di WhatsApp di nascosto senza essere visti e inseriti nella lista delle persone che lo hanno visualizzato?

Il modo c’è, infatti esiste però un trucco che possiamo utilizzare se preferiamo che la persona che ha pubblicato una foto o una scritta colorata nel suo stato di WhatsApp non venga a conoscenza della tua visualizzazione.

Trucco per Guardare gli stati di WhatsApp di nascosto

Il trucco per vedere lo stato senza che l’altra persona se ne accorga è legato, all’opzione “Conferme di lettura” di WhatsApp, per intenderci le doppie spunte blu che si possono disattivare selezionando: Impostazioni – Account – Privacy – Conferme di lettura.

Se disattiviamo temporaneamente la funzione “Conferme di lettura”, rinunciamo alle doppie spunte blu di “messaggio letto” e anche alla lista di visualizzazione dei nuovi stati di WhatsApp, però in questo modo diventiamo invisibili agli altri e possiamo guardare i loro stati/foto/storie senza essere visti, quindi senza apparire nell’elenco delle persone che hanno visualizzato lo stato di WhatsApp.

One comment

  1. Un utentè google

    Forte! Lo proverò subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *