mercoledì , 13 dicembre 2017

Gioco Stranger Things: app gratis per Android e iOS

Per promuovere la seconda stagione del suo show, Netflix ha creato il gioco Stranger Things, disponibile gratis per smartphone android e iPhone iOS

Gioco Stranger Things: app gratis per Android e iOS

Se state aspettando la seconda stagione, adesso avete il gioco perfetto per ingannare l’attesa mentre aspettate i nuovi episodi di Stranger Things: su App Store iOS e Play Store Android, infatti, è disponibile gratis il gioco Stranger Things ufficiale della famosa serie TV di Netflix.

Stranger Things The Game è un GDR con visuale dall’alto e una grafica in pixel art che prende ispirazione dal classici del genere usciti negli anni ’80, nel gioco potremo visitare i principali luoghi della serie vestendo i panni degli amati personaggi di Stranger Things.

I protagonisti sono l’agente Hopper e i ragazzi visti nella serie, impegnati in un’avventura che li porterà a visitare la cittadina di Hawkins e i suoi dintorni, ognuno con abilità speciali a disposizione per superare le missioni.

Stranger Things: The Game
Stranger Things: The Game
Developer: BonusXP, Inc.
Price: Free
Stranger Things: The Game
Stranger Things: The Game
Developer: BonusXP, Inc.
Price: Free

Il gioco Stranger Things non solo è gratis ma è anche sprovvisto di acquisti in app (niente fastidiosi meccanismi free-to-play). Ecco il trailer:

Questa è la descrizione ufficiale del gioco Stranger Things:

“Stranger Things è tornato! Preparati alla seconda stagione dell’acclamata serie TV aiutando Hopper e i ragazzi in una nuova avventura piena d’azione.

  • Tuffati nel 1984. Prova un gioco d’azione e avventura come quelli a cui avrebbero giocato i nostri eroi negli anni ’80!
  • Esplora Hawkins e dintorni. Visita i tuoi luoghi preferiti, come Bosco Atro e il laboratorio. Scopri aree mai viste!
  • Risolvi le missioni grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.
  • Colleziona tutti gli Eggo e i nani da giardino. Chissà, potrebbero sbloccare qualcosa…
  • Sfida i tuoi amici con classifiche e social media e ottieni il tempo di completamento più breve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *