domenica , 16 dicembre 2018

Giochi su WhatsApp nelle chat di gruppo

Come attivare i Giochi WhatsApp nei gruppi. Come giocare su WhatsApp ai giochi gratis nelle chat di gruppo. Su WhatsApp arrivano i mini giochi per i gruppi.

Giochi su WhatsApp nelle chat di gruppo

Se utilizzate WhatsApp è praticamente impossibile che non siate finiti in qualche chat di gruppo, quindi quale migliore occasione per sfruttare questi gruppi per giocare ai mini videogame su WhatsApp.

Avete letto bene da oggi si potrà giocare su WhatsApp con alcuni giochi gratis sfidando gli altri membri della chat di gruppo.

Tutto questo è possibile grazie ad alcuni programmatori italiani che hanno creato una piattaforma di mini-giochi per gruppi di WhatsApp, in modo che, come avviene anche su Messenger, i contatti di una chat possano sfidarsi a chi raggiunge il punteggio migliore a seconda del gioco prescelto.

I giochi sono gratuiti e non richiedono il download o l’installazione di alcun componente aggiuntivo: per il funzionamento dei giochi, dovrete aggiungere al gruppo su WhatsApp un numero di telefono specifico, trovate le istruzioni sulla pagina di Whatsgame. Se non è cambiato, quello che trovate qui sotto è il messaggio di benvenuto:

Inzia a giocare!
aggiungi questo numero nei tuoi gruppi WhatsApp… E’ GRATIS!
+447375754699

Per utilizzare il servizio dei giochi dovrete creare manualmente un nuovo contatto nella rubrica del telefono oppure visitare la pagina ufficiale di Whatsgame con lo smartphone e premere su “GIOCA”.

Dopo che avrete creato il nuovo contatto, basterà aggiungerlo in una chat di gruppo e riceverete subito questo messaggio automatico

Ciao, con questo servizio puoi sfidare i tuoi amici nei gruppi Whatsapp.
Ecco l’elenco dei giochi ‍♀ disponibili:
LumberJack ➤➤ https://goo.gl/Z4TmRY
 2048 ➤➤ https://goo.gl/2baALr
⚽ Soccer ➤➤ https://goo.gl/t1ebpJ
Snake ➤➤ https://goo.gl/j2HLcP
Monster ➤➤ https://goo.gl/CG5cK9
sarai sempre aggiornato sui punteggi migliori
Per invitare amici (o in caso di problemi con questo numero) puoi trovare la mia lista aggiornata qui www.whatsgame.net

I giochi che potrete giocare in un gruppo WhatsApp sono 5 e si chiamano: Lumberjack, 2048, Soccer, Snake e Monster.

Sono giochi veloci e semplici, in grado di creare un buon livello di sfida, visto che ogni nuovo record verrà condiviso tramite messaggio nella chat di gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *