Giochi di Zombie per Android

Ti piacciono i giochi di zombie? Allora sei nel posto giusto! Qui troverai solo le migliori e più interessanti applicazioni android sui terribili zombi.

Ci sono argomenti che non invecchiano mai. Ci sono anche tipi di giochi a cui vuoi sempre giocare. Apocalisse, un virus, persone che si trasformano in zombi e si sterminano a vicenda… Il tema è ben noto e amato da molti!

Ci sono molti giochi di zombi. Ma non molti creatori hanno deciso di adattarli ai dispositivi mobili.

loading...

Soprattutto per coloro che amano sparare ai morti, abbiamo scelto i giochi più affascinanti e memorabili di vario genere: strategia, sopravvivenza, difendi la torre, corse di auto e sparatutto. Tutti loro sono uniti dalla presenza di tonnellate di orribili zombi.

Principalmente come nemici. Ma a volte il male potrebbe essere l’eroe protagonista. Queste avventure virtuali ti permetteranno di vivere appieno l’atmosfera dell’apocalisse zombie sul tuo telefono o tablet android. 

Le migliori App di Giochi Zombie per Android

L’argomento zombi nel nostro tempo è diventato semplicemente follemente popolare. Come possono gli zombi in putrefazione e in decomposizione diventare una vera tendenza dell’intera industria del gioco e del cinema? Anche se è piuttosto strano, per qualche motivo alla gente piace contemplare questi inquietanti mostri. 

Oggi vogliamo presentarvi i migliori  giochi sugli zombi su Android, che piaceranno sicuramente a tutti i fan di questo argomento.

Piante vs. Zombies 2

Scarica la versione aggiornata sul tuo smartphone e combatti con le orde nemiche. I morti viventi vogliono davvero ottenere una delicatezza: il cervello umano. La trama dell’avventura non è cambiata. Piante coraggiose con caratteristiche uniche proteggono l’ospite dagli attacchi di zombie sanguinari.

Considerare le caratteristiche delle piante per costruire una linea di difesa efficace. La differenza tra la prima e la seconda versione dell’applicazione sta nei viaggi temporali. Combatterete nel selvaggio West o vicino alle piramidi dell’antico Egitto, così come in altri luoghi storici.

Risolvi i puzzle, completa le missioni e goditi battaglie coloratissime. Immagini eccellenti ed effetti sonori creano un’atmosfera unica. Grazie alle diverse opzioni non ti annoierai. Colleziona un esercito invincibile di piante in modo che i mostri possano essere sconfitti per sempre.

DEAD TRIGGER 2 – FPS di Sopravvivenza Zombie

La prima versione di Dead Trigger è stata un enorme successo. E ora lo sparatutto in prima persona torna sui tuoi smartphone e tablet. La novità include una trama più intrigante, armi aggiornate e grafica straordinaria. Il giocatore caccia gli zombi in posti diversi. Dovrai vagare per le terribili strade della città, esplorare le miniere e persino passeggiare nel deserto africano. Il giocatore deve unirsi alla resistenza globale.

Questa organizzazione consiste di giocatori reali che influenzano lo sviluppo della trama. Sintonizzati sull’onda radio “Global Resistance” e resta sempre aggiornato. Per sterminare gli spiriti maligni avrai bisogno di equipaggiamento e kit di primo soccorso. Ci sono davvero molti posti insoliti: una città aperta, miniere sotterranee e bassifondi. Particolarmente impressionanti sono le battaglie con i boss. Mai rilassarsi: i nemici possono apparire ovunque, in qualsiasi momento.

Zombie Highway 1 e 2

Zombie Highway è un’entusiasmante applicazione di gioco in cui viaggi in auto e combatti le creature zombie con una varietà di armi. Nonostante le prestazioni visive piuttosto semplici, gli eventi sembrano molto realistici.

I mostri affamati vogliono davvero assaggiare la carne umana. Non vuoi essere la loro cena? A tua disposizione pistole e fucili da caccia. Il problema è che ci sono troppi mostri. E troppe poche cartucce per respingere costantemente i loro attacchi. Pertanto, devi essere molto concentrato. Il gioco ha 8 livelli, effetti sonori di alta qualità e uno sfondo ben sviluppato.

Puoi scegliere tra quattro diverse auto con caratteristiche uniche. Comodo gameplay e grafica 3D: cos’altro ti serve per guidare su strade abbandonate?

Zombie Gunship Survival

Uno sparatutto affascinante, in cui l’utente tornerà sull’aereo AC-130 per usare le armi disponibili per iniziare a sparare ai morti viventi. A differenza dell’originale, questo progetto è stato integrato con elementi strategici.

Usa le armi a bordo dell’aereo e ingaggia le forze di terra per completare le missioni. L’aereo ha bisogno di manutenzione e miglioramenti regolari. Lo staff richiede anche cure. Proteggi la base il meglio che puoi, altrimenti la vittoria non sarà raggiunta.

La grafica del gioco è piuttosto insolita, un po ‘come in un  vecchio film. Gli effetti sonori sono realistici.

The Walking Dead: Our World

The Walking Dead: Our World” è basato sulla realtà aumentata, che ti permetterà di immergerti nell’atmosfera di un’apocalisse zombi. Difendi i tuoi dintorni combattendo camminando per le strade, nel parco, sul divano, ovunque e quando vuoi.

“Il nostro mondo” è un gioco innovativo con realtà aumentata, in cui l’apocalisse della serie televisiva sensazionale “The Walking Dead” di AMC esploderà nel tuo appartamento, nel cortile o in qualsiasi altro posto in cui desideri giocare. 

Scopri l’eccitante nuovo mondo! Combatti camminando e costruendo ripari per altri sopravvissuti, vagando per l’area per salvare il mondo dagli zombie e dai predoni della serie TV The Walking Dead. 

Unisci le forze a Rick, Daryl, Mishon e ai tuoi personaggi preferiti nella serie TV The Walking Dead di AMC.

Zombie Frontier 3: Cecchino FPS

L’inizio è abbastanza familiare. Arrivi dove il misterioso virus trasforma le persone in mostri sanguinari. Non è necessario solo rimanere in vita, ma anche trovare una cura il più rapidamente possibile. Dopo tutto, è in gioco la salvezza del pianeta.

Troverai una grafica di altissima qualità (per la versione mobile). Dal primo minuto sarai completamente immerso nell’atmosfera di una megalopoli inquinata da un virus. Devi distruggere le creature con pistole, fucili, ecc. La città è divisa in quattro zone. In ognuna di esse dovrai compiere missioni per diventare il proprietario di oggetti e punti bonus. Usandoli, migliorerai le tue abilità e avrai accesso a nuove munizioni.

Devi combattere non solo con gli zombi ordinari, ma anche con i quattro boss. L’applicazione è distribuita gratuitamente. La gestione è abbastanza semplice, adattata specialmente per smartphone e tablet.

Zombie Drift

In Zombie Drift devi abbattere gli zombi con un’auto. L’azione si svolge in un’arena recintata dove vengono rilasciati gli zombi. Il compito è guidare e andare in drift in modo tale da distruggere il maggior numero possibile di mostri.

I primi livelli sono facili, ma poi il numero di zombi aumenta, il che complica il passaggio al livello successivo. Non puoi stare fermo. Se il suo livello di salute scende a zero, perdi. P

Per uno zombie abbattuto viene data una certa quantità di oro e diamanti. Le monete sono necessarie per acquistare auto con prestazioni migliori. I diamanti vengono spesi per le munizioni. Gestione implementata nel classico stile racing. Ci sono delle frecce a sinistra e dei pedali a destra. Il gameplay è dinamico, ma un po’ monotono.

Zombiestan VR

Studio B10 ci presenta il loro nuovo progetto ” Zombiestan VR ” per il sistema operativo Android. Le persone interessate ai giochi per dispositivi mobili conosceranno sicuramente il lavoro di questi sviluppatori. Non sono la prima volta che creano un progetto legato all’uccisione di zombi. Tuttavia, ora potrai giocare usando un visore VR.

L’azione ” Zombiestan VR “, infatti, è quella di sparatoria comune, che differisce poco da altre applicazioni simili. Gli autori hanno lavorato bene sulla visualizzazione. Tutte e quattro le posizioni della testa sono state tracciate nei minimi dettagli.

Dopo aver configurato la posizione della testa, verrai trasportato in un’area sconosciuta. L’utente avrà un’arma automatica nelle sue mani. Letteralmente in pochi secondi, gli zombi inizieranno ad attaccare il personaggio principale da tutti i lati, quindi non ci sarà tempo per rilassarsi. Avrai solo uno o due colpi per uccidere uno zombie, quindi meglio mirare alla testa. Le munizioni sono limitate, non sprecarle. 

Last Day on Earth: Survival

Le azioni nell’ultimo giorno sulla Terra si svolgono nel 2027. Una misteriosa epidemia ha spazzato il pianeta, trasformando i suoi abitanti in zombi. All’inizio, le autorità si riferivano alla peste. E quando hanno capito cosa stava succedendo, era già troppo tardi. Il personaggio principale è stato fortunato: è sopravvissuto e ora deve restare in vita il più a lungo possibile. E non sarà facile.

Sei circondato da decine di migliaia di mostri che adorano la carne umana. E ancora centinaia di persone reali come te vagano per il mondo, pronte a sfondare il cranio di un sopravvissuto. La fiducia qui è ragionevole solo per se stesso.

Comunque gli zombie non sono sempre la principale minaccia: devi stare attento ai sopravvissuti, il freddo e la fame che potrebbero ucciderti velocemente. L’eroe inizierà vicino ad un camion arrugginito. Consigliamo di guardare immediatamente in macchina. Ci dovrebbero essere vestiti e alcune cose utili.

Quindi esplorare l’area, viaggiare verso luoghi, raccogliere l’inventario e cercare di sopravvivere. Ci sono due strategie: sparare agli zombi per ottenere risorse preziose, o stare lontano da loro ed esplorare.

Per rendere il gioco ancora più interessante, gli sviluppatori hanno aggiunto chat e la possibilità di creare clan. La sopravvivenza è molto più facile insieme ad altre persone. A proposito, già circa 10 milioni giocano a Last Day on Earth. Quindi troverai facilmente compagni di gioco. 

Dead Ahead: Zombie Warfare

Dead Ahead è un gioco di strategia zombie con elementi di difesa della torre (tower defense). Nella storia, una manciata di sopravvissuti si spostano lungo strade abbandonate da una città all’altra. Così, stanno cercando di rimanere vivi e sono alla ricerca di cibo e cose utili negli insediamenti abbandonati. Ma sulla strada del loro autobus di tanto in tanto ci sono barricate che devono essere liberate per il passaggio. E queste macerie pullulano di zombi.

Il compito principale del giocatore è di non far distruggere l’autobus, mentre altre persone aprono la strada. Questo è possibile grazie alla scelta di determinate unità. Alcuni personaggi sono armati di pale e sono in grado non solo di smantellare i detriti, ma anche di combattere corpo a corpo. E quelli con un’arma da fuoco dovrebbero coprire i loro compagni e sparare alle orde dei morti viventi.

L’atmosfera dell’apocalisse zombi crea un eccellente design grafico e accompagnamento musicale. Il gioco è moderatamente hardcore, che piacerà a molti utenti. Un gameplay affascinante e un pizzico di humour nero possono fornire al giocatore un passatempo piacevole.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *