I Migliori Siti Web

FutureMe: scrivere un email nel futuro a noi stessi

Vuoi inviare un messaggio a te stesso ne futuro? con questo sito adesso è possibile. Una volta scritto quello che vogliamo recapitare a noi stessi, dovremo solo scegliere la data nel futuro in cui vogliamo ricevere l’email.

Nel nuovo anno, i propositi sono all’ordine del giorno: iniziare la palestra, leggere libri, viaggiare, migliorare come persone.

Tuttavia, molte di queste promesse tendono a rimanere sospese nell’aria dopo pochi mesi dell’anno. La cosa peggiore è che il futuro verrà sempre a ricordarci cosa abbiamo smesso di fare.

Tuttavia, abbiamo trovato uno strumento che ti permetterà di inviare una lettera al tuo “io” con un messaggio di qualsiasi che sicuramente potrebbe mettere in dubbio o farti apprezzare molto di più il successo che hai raggiunto con i tuoi obiettivi.

È un sito che si chiama FutureMe e, come abbiamo detto, ti permetterà di scrivere una lettera a te stesso, per essere ricevuto in futuro.

Come inviare un messaggio email a te stesso nel futuro

Cosa diresti a te stesso del futuro? Gli chiederesti di cambiare qualcosa? Gli vuoi ricorda come eravamo? Grazie a Internet puoi scrivere messaggi da leggere in futuro e ricordare o rievocare momenti importanti della tua vita.

Questa possibilità sembra molto interessante a causa della quantità di cose che sogniamo di realizzare e dell’incertezza se lo realizzeremo effettivamente. Se sei concentrato sul raggiungimento di qualsiasi obiettivo, potresti scrivere a te stesso in 3 o 5 anni per ricordare a te stesso dov’eri e quanto lontano sei arrivato. 

Sembra una storia da film, ma è davvero interessante e persino divertente e Futureme apre questa possibilità in un modo molto semplice.

Con FutureMe puoi inviarti una lettera ad una data specifica o semplicemente selezionare uno, tre o cinque anni di tempo.

Una volta entrati nel sito web devi cliccare sul link in alto “Scrivi una lettera al futuro” e questo ti porterà direttamente all’editor. È un campo di testo in cui puoi iniziare a scrivere tutto ciò che vuoi dire al tuo “io” del futuro o perché no? a Qualcun’altro che conosci.

Alla fine, appena sotto questo campo ci sono i controlli per determinare quando si desidera ricevere la lettera: 1 anno, 3 anni o 5 anni. Inoltre, puoi configurare la lettera in modo che altri utenti della piattaforma possano vederla o, al contrario, renderla privata in modo che solo tu la riceva.

Infine inserisci il tuo indirizzo email, questo invierà un link per confermare l’azione, inseriscilo e il gioco è fatto. In questo modo non resta che attendere l’intervallo di tempo configurato per ricevere il tuo messaggio dal passato.

Se andiamo al loro account Twitter ufficiale, gli utenti che hanno provato il servizio sono più che soddisfatti di poter accedere a questa esperienza personale. Molti sono stati felici, altri hanno pianto; ma tutti avevano la sensazione di ricordare quanto è stato bello vivere o realizzare i propri obiettivi.

The Latest

To Top