Se hai cercato una semplice app per tenere traccia delle attività in sospeso dal tuo cellulare, ti sei sicuramente imbattuto in Google Tasks.
Un’app dalle funzioni semplici, che si integra con altri servizi Google e che ora riceve un interessante aggiornamento che renderà più semplice organizzare e gestire le tue liste di cose da fare.
Così puoi gestire le tue liste di cose da fare con la nuova versione di Google Tasks
Esistono molte applicazioni che ci consentono di gestire compiti e attività in sospeso. Hanno quasi tutte le stesse dinamiche, offrendo una serie di funzioni che ci permettono di organizzare ogni dettaglio della nostra routine.
Ma se stai cercando un’opzione più semplice, senza troppe funzioni, puoi dare un’occhiata all’app di Google. La funzionedi Google Task è semplice: creare attività, puoi aggiungerli singolarmente o organizzarli in elenchi. E, naturalmente, troverai le funzioni di base che ti consentono di aggiungere attività secondarie, eventuali note aggiuntive e impostare una data.
Quindi quando apri l’app Google Tasks troverai le tue attività, senza dettagli superflui o funzioni complicate. E ora questa dinamica si arricchisce con il nuovo aggiornamento dell’app, che consente di visualizzare più elenchi di attività contemporaneamente nella pagina principale.
Puoi configurare i tuoi elenchi in modo che appaiano come schede, così puoi spostarti più facilmente tra le tue attività. Questo ti permette di avere una visione più pratica dal tuo cellulare, senza dover scegliere una lista o l’altra dal menu in basso.
Quindi puoi creare elenchi di cose da fare per lavoro, casa, le tue cose da fare personali, ecc. E poi visualizzali rapidamente dal nuovo carosello. E se vuoi avere le tue liste di cose da fare più importanti al centro dello schermo, puoi spostarle facilmente semplicemente selezionandole e scorrendole a sinistra o a destra. È un piccolo aggiornamento, ma semplifica la gestione delle attività dal tuo cellulare.