Trucchi e Guide Smartphone

Come trovare una persona su Tinder

Forse sei stato presentato a qualcuno e vuoi sapere se è single e ha Tinder in modo da poter rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione, o forse vuoi sapere se la persona che hai incontrato ha creato un profilo nell’applicazione di appuntamenti più utilizzata in tutto il mondo, o vuoi semplicemente assicurarti che il tuo collega o familiare abbia un profilo aperto su Tinder.

Ci sono molte ragioni per cui potresti voler sapere se qualcuno ha Tinder, ma dobbiamo dirti che trovare il loro profilo potrebbe non essere un compito facile.

I servizi di appuntamenti online sono all’ordine del giorno e Tinder è quello in testa al podio oggi. Con il suo vasto numero di utenti e la sua applicazione intuitiva, questo servizio si è affermato come leader nel redditizio settore dell’incontro di persone online. Tinder ti consente di creare un profilo al suo interno e iniziare a incontrare persone scorrendo o scorrendo attraverso altri profili registrati nell’applicazione, per i quali il contatto verrà abilitato in caso di corrispondenza.

Sapere se qualcuno ha o è su Tinder è diventata una domanda molto comune, soprattutto perché avere un profilo su questo tipo di servizio è spesso associato a infedeltà e altri comportamenti. Tuttavia, non è sempre così, a volte potresti semplicemente essere curioso di scoprire se qualcuno dei tuoi amici, familiari, conoscenti ha un profilo in questa applicazione. In ogni caso, se lo desideri conoscere le avventure digitali di una persona, qui ti mostreremo alcuni metodi.

Il problema principale è che Tinder, come strumento nativo, non incorpora un motore di ricerca come fa qualsiasi social network. Ciò rende impossibile la ricerca di una persona specifica per nome e cognome.

Alla fine, Tinder non incorpora questa funzione perché sa che molti dei cento milioni di utenti che ha, vogliono avere privacy. Non solo perché sono infedeli ai loro partner, ma perché in molti casi non vogliono che parenti o colleghi sappiano che stanno cercando di incontrare altre persone.

C’è un modo sicuro e diretto per sapere se qualcuno ha Tinder?

Prima di tutto, dobbiamo essere onesti con te: non esiste un modo diretto per sapere esattamente se qualcuno ha Tinder. Ciò che esistono sono trucchi e suggerimenti che ti aiuteranno a scoprire se una persona è o meno tra gli utenti dell’applicazione, ma anche così non è garantito che troverai quella persona; Ma vale la pena provare questi trucchi!

Perché diciamo che non è possibile conoscere rapidamente queste informazioni? Come vedrai, Tinder è un’applicazione per appuntamenti e generalmente questi tipi di servizi prendono molto sul serio la privacy dei loro utenti, questo perché molti di loro semplicemente non vogliono che tutti sappiano che sono elencati su un social network per incontrare persone. Conoscere direttamente queste informazioni sarebbe possibile solo se Tinder rendesse queste informazioni pubbliche e non è così.

Altri servizi come POF o Badoo, per citare degli esempi, creano un profilo pubblico per i propri utenti e possono essere trovati su Google con una semplice ricerca, ma questo non è il caso di Tinder, che mantiene i profili degli utenti completamente riservati fino a quando non lo scoprono utilizzando l’app.

Trova qualcuno su Tinder con un profilo

Il primo e forse il modo più efficace è creare un account su Tinder per cercare di trovare quella persona attraverso i servizi di geolocalizzazione con cui funziona questa applicazione.

  1. Crea un account su Tinder e registra un profilo su di esso. Decidi tu se sarà un profilo autentico o falso(più attira l’attenzione, meglio è!). Tieni presente che un profilo falso è contrario alle politiche di Tinder. Un’altra opzione è utilizzare il profilo di un’altra persona, un amico.
  2. Avvicinati il ​​più possibile alla persona che desideri scoprire. Se ti trovi nella stessa città, nello stesso quartiere o anche nello stesso edificio, le possibilità di trovare la persona aumenteranno.
  3. Vai alle impostazioni di Tinder e assegna una distanza massima in base alle informazioni che hai. Il minimo che puoi assegnare è di 2 chilometri, il che aumenterà le tue possibilità ma devi essere sicuro che questa sia la distanza massima in cui quella persona potrebbe essere.
  4. Modifica l’età della persona. Conosci l’età dell’utente che vuoi scoprire? Nelle impostazioni, nella sezione Fascia d’età è possibile assegnare un’età particolare. Se conosci queste informazioni sulla persona, puoi decidere di cercare solo persone che hanno, ad esempio, 24 anni.
  5. Vai alla sezione principale di Tinder, dove puoi scorrere a destra e sinistra i profili.
  6. Scorri tra gli utenti fino a trovare la persona che stai cercando. Non andare troppo veloce perché potresti saltarla. Ti consigliamo di premere la X invece del “Mi piace”, questo perché i Mi piace hanno dei limiti per la versione gratuita.

Con questo metodo, se l’utente è nelle vicinanze e hai assegnato dati specifici come una fascia d’età molto precisa, le tue possibilità di trovare la persona saranno quasi del 100%. Se non hai trovato qualcuno tramite questo metodo nonostante abbia fatto scorrere tutti i profili, potrebbe essere dovuto a questi motivi:

  • La persona si trova a una distanza maggiore del massimo scelto nelle impostazioni di scoperta.
  • La persona a cui è stata assegnata un’altra età e non corrisponde all’intervallo configurato nelle impostazioni di rilevamento.
  • La persona potrebbe avere un account Tinder ma averlo disattivato o nascosto il proprio profilo. Ciò indica che al momento non sta utilizzando l’app, ma potrebbe ancora chattare con i suoi abbinamenti del passato.
  • Un’altra possibile causa è che questa persona sta pagando per Tinder Gold. Questa versione a pagamento di Tinder ti permette di avere più privacy grazie alla possibilità di mostrare il tuo profilo solo alle persone che ti sono piaciute; questo eviterebbe di essere visto da altre persone. Tinder Gold ti consente anche di cambiare la tua posizione attuale senza dover essere veramente in quel posto; ad esempio, potresti scorrere tra i profili di altre città.
  • La persona semplicemente non ha attualmente un account Tinder .

Come vedrai, questo è ottimo modo per cercare la persona ma non saprai con certezza se sta effettivamente utilizzando l’applicazione.

Cerca profili attivando Tinder Gold

Un’altra opzione che hai e che potrebbe aumentare le tue possibilità è pagare per avere Tinder Gold. Cosa puoi fare con Tinder Gold per scoprire se una persona ha Tinder? Vediamo:

  • Puoi assegnare la posizione che desideri: questo è l’ideale se stai cercando una persona da un’altra città e non puoi andare lì.
  • Potrai vedere chi ti ha dato “Mi piace”, la persona che stai cercando potrebbe essere in quella lista.
  • Puoi attirare l’attenzione della persona mettendo in risalto il tuo profilo, questo è l’ideale se stai cercando di ricevere un like da quella persona.

Tinder Gold è semplicemente un’opzione più vantaggiosa rispetto a Tinder gratuito, avrai maggiori possibilità di trovare la persona, ma non avrai la certezza che stia utilizzando o meno Tinder.

Scopri se qualcuno ha Tinder tramite il cellulare

E se volessi scoprire se quella persona aveva Tinder in passato? Se hai accesso al telefono cellulare su cui è stato installato Tinder, puoi scoprirlo nei seguenti modi:

  • Verificare se ci sono notifiche di Tinder nella casella di posta in arrivo. Per fare questo, devi semplicemente inserire la parola “Tinder” nel motore di ricerca dell’ email.
  • Se si tratta di un dispositivo Android, vai su Google Play Store, cerca Tinder e vai alla scheda dell’applicazione. Se è possibile lasciare una valutazione all’applicazione, significa che è stata installata in passato, altrimenti non sarebbe possibile inserire valutazioni.
  • Se si tratta di un dispositivo iOS come iPhone, iPad o iPod Touch, vai su App Store, cerca “Tinder”. Generalmente le applicazioni vengono scaricate premendo il pulsante “Download”, ma se invece vedi un’icona a forma di nuvola con la data verso il basso, significa che l’applicazione era già stata scaricata in passato.
  • Attraverso l’applicazione Facebook: se questa persona ha effettuato l’accesso a Tinder utilizzando Facebook, puoi scoprirlo dall’applicazione di questo social network. Vai su Impostazioni, quindi, nella sezione Sicurezza vai su App e siti web e poi su Sessione avviata con Facebook. Se Tinder è elencato, quella persona potrebbe avere un account Tinder attivo o inattivo.

Questi modi ci consentono di sapere con certezza se una persona ha utilizzato Tinder in passato, tuttavia, implica avere accesso al cellulare della persona in questione e persino violare la sua privacy, state molto attenti!

Cheaterbuster: scoprilo senza essere registrato

C’è un servizio chiamato Cheaterbuster che ti farà sapere se una persona ha Tinder senza dover creare un account sul servizio. Questo servizio è privato e non correlato a Tinder, tuttavia non è gratuito in quanto costa $ 7,49 per 3 ricerche. Questo servizio utilizza il nome e l’età della persona che stai cercando, il sesso e la posizione approssimativa per trovarli. È necessaria anche una piccola conoscenza dell’inglese, tuttavia è un servizio molto semplice da usare.

  1. Accedi a www.cheaterbuster.net
  2. Al passaggio 1, inserisci solo il nome della persona.
  3. Immettere l’età nella casella La sua età.
  4. Per Sesso, scegli Maschio o Femmina.
  5. Segna sulla mappa la posizione più vicina dell’utente che stai cercando.
  6. Inserisci la tua email e una password per avere un account sul servizio.
  7. Premi il pulsante Visualizza i risultati della ricerca e procedi al pagamento del servizio.
  8. Attendi l’email con l’aggiornamento della ricerca.

Non sappiamo esattamente come funzioni questo servizio, ma secondo il sito, quello che fanno è cercare tra tutti i profili quello che meglio corrisponde alle informazioni che hai fornito.

Chiedi alla persona

Come ultima opzione, sebbene possa essere complicato, c’è la possibilità di chiedere direttamente alla persona. Forse è qualcosa che per molti è impossibile, tuttavia, vale la pena provare, giusto?

Speriamo che questa guida per trovare persone su Tinder ti abbia aiutato. Facci sapere se hai raggiunto il tuo obiettivo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top