Come installare il nuovo android pixel launcher 9.0 pie su qualsiasi telefono senza root

Mentre progrediscono, le versioni di Android aggiungono sempre più funzionalità e opzioni. Ciò fa sì che i terminali non aggiornati diventino obsoleti.

Puoi stare al passo con i tempi installando il nuovo Pixel Launcher su qualsiasi telefono anche senza root. Questo launcher viene fornito di serie con i terminali più recenti.

Tutte le novità del nuovo launcher Pixel di Android pie sono abbastanza utili, anche se alcune sono principalmente correzioni di bug.

loading...

Come avere Android Pixel Launcher su qualsiasi telefono senza root

Ad eccezione di alcune vecchie versioni di Android, o altre con alcune modifiche del produttore, dovresti essere in grado di far funzionare Pixel Launcher sul tuo terminale, e la cosa migliore è che non hai bisogno di root.

La prima cosa da fare è scaricare l’APK, non è qualcosa che puoi trovare direttamente nel Play Store. È una versione creata dall’utente Quinny899, ma funziona benissimo.

Per installarlo devi attivare le installazioni da fonti sconosciute su Android. Una volta scaricato l’APK, devi solo provare ad aprirlo e ti chiederà se desideri installarlo. Digli di si.

Il prossimo passo sarà configurarlo come un launcher. La cosa più semplice è premere direttamente il tasto home, e ti chiederà quale launcher vuoi usare. Seleziona il lanciatore di pixel e seleziona l’opzione da ricordare, altrimenti ti verrà chiesto ogni volta.

L’ultima cosa che devi fare è dare le autorizzazioni necessarie in modo da avere accesso a posizione, telefono e spazio di archiviazione.

Non è possibile saltare questo passaggio, ma molto probabilmente si finisce per avere qualche problema e alcune funzioni sono mancanti. Per questo, accedi alla configurazione e fai clic su Applicazioni > Pixel launcher > Autorizzazioni.

Qui puoi selezionare quali attivare (ti consiglio tutti, ma dipende da te) Funziona praticamente su tutti i dispositivi senza root, ma sarebbe fantastico lasciare un commento qui sotto con il tuo modello e se ha funzionato correttamente per creare un elenco.

Quale launcher hai usato prima? Hai intenzione di rimanere con pixel launcher? Commenta e condividi.

Come installare il nuovo android pixel launcher 9.0 pie su qualsiasi telefono senza root
5 su 5. 1 voti
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *