Come avere gratis Badoo premium

Ottenere un account badoo premium gratuito per il 2020 è diventato il desiderio di molti utenti della rete di incontri social. Preparati a imparare come attivare badoo premium gratuitamente con questi trucchi che ti insegneremo. La cosa migliore è che puoi farlo da qualsiasi dispositivo e in pochi secondi.

Senza dubbio, Badoo è ancora una delle app più potenti nel settore degli appuntamenti, data la sua versatilità e il gran numero di funzioni che offre.

La cosa brutta per molti è che alcune di queste funzionalità possono essere sfruttate solo acquistando Badoo Premium, un servizio che ci dà accesso a vantaggi esclusivi per avere più visibilità e avere contatti illimitati con le persone.

Attivando i vantaggi del badoo premium sarai in grado di parlare con chiunque, anche se non c’è stato un “mi piace” precedente. Ottenere i “superpoteri” di badoo è davvero facile, ma dobbiamo pagarli. Il valore approssimativo è di 6€ dollari al mese e può variare a seconda del paese.

Questo servizio è acquistato andando sul tuo profilo e facendo clic sull’opzione “Attiva Badoo Premium”. Esistono diversi metodi di pagamento che puoi utilizzare in ciascun Paese.

Badoo Premium ti aiuta a distinguerti dagli altri utenti e ad incontrare nuove persone più velocemente. Con esso avrai molti vantaggi che ti aiuteranno a vivere un’esperienza migliore all’interno dell’app. Ecco un elenco dei suoi migliori vantaggi:

  • Mi è piaciuto: con questo puoi vedere chi ha votato “Sì” per te negli Incontri.
  • Modalità invisibile: con essa puoi sfogliare i profili Badoo senza che nessuno ti veda, oltre a non apparire nei risultati di ricerca.
  • Annulla l’ultimo voto: puoi annullare l’ultimo “No” che hai effettuato in Encuentros
  • Preferiti: puoi vedere le persone che mi hanno dato amore.
  • Chatta con gli utenti più popolari: questo ti permette di parlare con le persone più popolari in Badoo.
  • Messaggi in primo piano: i tuoi messaggi verranno visualizzati per primi nella posta in arrivo di altre persone, quindi hai la possibilità di ricevere una risposta.
  • Adesivi: puoi inviare adesivi personalizzati ad altri utenti.

Per quegli utenti che non vogliono spendere soldi per l’applicazione, ci sono alcuni metodi legali con cui possiamo avere il badoo premium gratuito. Non sarà permanente, ma può essere utilizzato per dimostrare che il servizio funziona e sfruttare appieno i vantaggi.

Di seguito parleremo di questi metodi e di come applicarli sul tuo cellulare o computer.

Come avere badoo premium gratis

Molti si chiederanno come scaricare gratuitamente badoo premium?, la risposta è semplice. Scaricare? Da nessuna parte, ma non perché non puoi ottenere badoo premium gratuitamente, ma non è necessario scaricare alcuna applicazione alternativa per ottenerlo. 

Tutto ciò di cui hai bisogno è avere l’applicazione badoo ufficiale sul tuo dispositivo o utilizzare il browser web per accedere a badoo da qualsiasi dispositivo. 

Badoo premium su invito

Con questo metodo possiamo ottenere 15 giorni gratuiti di badoo premium semplicemente applicando i semplici passaggi che vedrai di seguito:

  1. Accedi al tuo profilo Badoo, dal tuo cellulare o computer.
  2. Fai clic sull’opzione “Attiva Badoo Premium”.
  3. Fatto ciò, richiedi di inviare un invito agli amici via email.
  4. Aggiungi alcune email dei tuoi conoscenti per attivare il servizio e ottenere i 15 giorni di superpoteri.

Al termine dei 15 giorni gratuiti di badoo premium, è possibile ripetere nuovamente i passaggi precedenti per riattivarlo.

Badoo premium simulando di chiudere l’account

Questo metodo è molto più semplice, ma a differenza del primo non saremo in grado di ripeterlo e ci daranno solo 2 giorni di Badoo premium.

Consiste nel simulare la chiusura del nostro account, e facendo questo Badoo ci darà 2 giorni di superpoteri se manteniamo il nostro profilo attivato. Per applicare questo metodo è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. Apri il tuo profilo Badoo e fai clic sulla ruota delle opzioni.
  2. Scorri verso il basso e tocca “Elimina account”.
  3. Seleziona l’opzione “Elimina il tuo account” e continua.
  4. Ora vedrai un avviso in cui badoo ti offre 2 giorni gratuiti di iscrizione se mantieni il tuo account, lo attivi e ritorni al tuo profilo.

Scaricare badoo premium apk

In alcuni portali Internet affermano che è possibile scaricare l’apk di badoo premium 2020 o che esiste un’applicazione per avere badoo premium permanentemente gratuito. Questo è totalmente falso, non esiste un apk per avere un badoo premium illimitato. Sono offerte fuorvianti per truffare tutte le persone interessate a ottenere il premio gratuito. I trucchi esposti in questo articolo sono gli unici esistenti fino ad oggi e sono totalmente legali.

A questo punto dell’articolo avrai già attivato il tuo account premium su badoo gratuitamente. Goditi tutte le funzionalità offerte da questo abbonamento, ottieni il massimo da esso.

Le funzioni che offrono sono incredibili e siamo sicuri che nei giorni in cui le usi troverai ciò che stai cercando in questo fantastico social network. E come ti ricordiamo sempre, non dimenticare di commentare con qualsiasi domanda tu abbia su questo articolo o su Badoo in generale. È nostro piacere aiutarti e guidarti nella tua fantastica avventura di badoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *