lunedì , 11 dicembre 2017

Black Friday Amazon: sconti e offerte su tutto il catalogo 2017

Scopri le offerte del Black Friday Amazon in tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Musica e molto altro.

Black Friday Amazon: sconti e offerte su tutto il catalogo

Il Black Friday è finalmente arrivato e ovviamente non potevano mancare le offerte di Amazon; dopo le anticipazioni che ci hanno accompagnato in questi giorni, ecco che il noto sito di e-commerce svela le promozioni e gli sconti di quest’anno.

Che cos’è il Black Friday Amazon? Per chi non lo sapesse, il giorno dopo il Ringraziamento, negli Stati Uniti, è tradizione per le grandi catene commerciali organizzare una giornata di forti sconti per aprire ufficialmente il periodo natalizio e la corsa ai regali di Natale. 

Durante il Black Friday moltissimi articoli in vendita su Amazon vanno in sconto e tutto il sito ospita banner e richiami alla giornata speciale che rimandano alle pagine con le offerte.

Orientarsi non è semplice in quanto le offerte riguardano migliaia di articoli di ogni categoria e si mescolano alle normali promozioni in corso, per cui, sfogliando normalmente il catalogo, non è facile capire quali siano le offerte del Black Friday.

Clicca sul link qui sotto per accedere alle migliori offerte del Black Friday Amazon:

Offerte e sconti del Black Friday Amazon

Gli sconti non si fermeranno il venerdì, infatti le promozioni su Amazon continuano durante tutto il weekend fino al lunedì.

E’ il giorno del Cyber Monday Amazon, che chiude il sipario sull’evento con ulteriori grandi sconti.

Anche in questo caso, verranno pubblicati sul sito centinaia di articoli in offerta in tutte le sue categorie come Smartphone, Elettronica ed Informatica, ma anche Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e tutto il resto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *