Hai sempre desiderato mettere le mani su uno dei capolavori sviluppati da Naughty Dog? Ebbene, se non siete mai riusciti ad accedere a PS3 o PS4 per poter giocare all’ottimo The Last of Us, abbiamo buone notizie per voi.
The Last of Us per Android esiste ed è gratis! Come puoi leggere, il gioco che ha ottenuto milioni di vendite su PS3 e PS4 è disponibile per telefoni Android.
Sebbene Sony non lo abbia rilasciato ufficialmente, uno sviluppatore indipendente si è preso la briga di creare una versione mobile estremamente simile.
Come scaricare The Last of Us per Android?
Essendo un’edizione del tipo “Fan Made” , non è disponibile nel Google Play Store , perché? Perché è una specie di versione alternativa.
In altre parole, è necessario scaricare l’APK di The Last of Us e installare il gioco al di fuori dell’application store di Google, operazione estremamente facile da svolgere.
La cosa buona di questa versione è che è stata sviluppata dalla stessa persona che ha prodotto Spider-Man Miles Morales per Android , cosa significa? Che il gioco ha una qualità incredibile .
Se sei interessato a provare questa versione di The Last of Us per Android , non devi far altro che scaricare il gioco in formato APK dal link che ti lasciamo alla fine di questo paragrafo.
Come di solito accade con questo tipo di gioco, le persone che si occupano di crearlo rilasciano versioni preliminari. In sintesi, all’interno di The Last of Us per Android potrai imbatterti in decine di errori , problemi di prestazioni e molti altri bug.
Inoltre, essendo in versione beta, il gioco non è ancora terminato, quindi puoi solo giocare all’introduzione, eliminare gli zombi e fare il giro della mappa con il tuo cavallo.
Come installare questo gioco in formato APK su un dispositivo mobile Android?
Installare The Last of Us su Android è molto semplice da eseguire, devi solo attivare l’ opzione “Fonti sconosciute” dalle impostazioni del tuo telefono e il gioco è fatto, potrai installare e scaricare l’APK senza alcun inconveniente.
D’ora in poi chiariamo che qui offriamo solo contenuti privi di virus (non ti faremo mai scaricare qualcosa che infetti il tuo telefono o tablet).
Nel caso non sappiate come installare questo tipo di file, vi consigliamo di dare un’occhiata alla guida dove vi spieghiamo come installare le applicazioni in formato APK su Android.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.