Grandi novità in arrivo di Xiaomi, stiamo parlando di una pistola per massaggi, tende intelligenti alimentate a batteria, una lampada per monitor e una stufina elettrica.
Xiaomi è un produttore che non solo ha un ampio catalogo di smartphone e accessori come braccialetti intelligenti, batterie esterne e cuffie, ma ha anche un portafoglio davvero ampio di prodotti per la casa sotto il suo sottomarchio Mijia.
In questo senso, dopo aver presentato di recente una serratura intelligente con riconoscimento facciale 3D e una cappa aspirante con sensore di movimento e controllo gestuale, Xiaomi ha appena lanciato quattro nuovi prodotti all’interno del proprio ecosistema Mijia veramente interessanti.
I nuovi dispositivi per la casa di Xiaomi
Come ci raccontano i ragazzi di Gizmochina, Xiaomi ha presentato quattro nuovi prodotti del suo ecosistema Mijia: una pistola per massaggi, tende intelligenti a batteria, una lampada a sospensione con paralume e una stufa elettrica.
Il primo dispositivo della serie Mi Home che l’azienda cinese ha presentato è una pistola da massaggio chiamata Xiaomi Mijia Mini Massage, di cui è stato pubblicato un poster promozionale, che vi lasciamo sotto queste righe, che non rivela le sue specifiche, ma i suoi tre colori disponibili (bianco, rosa e blu) e il suo prezzo di mercato: 349 yuan, circa 46 euro al cambio.
In secondo luogo, il colosso cinese ha lanciato anche la Mijia Smart Curtain Lithium Battery Edition , la versione alimentata a batteria delle tende intelligenti di Xiaomi che ha una ricarica rapida da 27 W e può essere controllata tramite comandi vocali tramite gli altoparlanti smart del brand cinese.
Queste tende smart con batterie hanno un prezzo ufficiale di 899 yuan, circa 120 euro al cambio .
Il terzo dispositivo dell’ecosistema Mijia che Xiaomi ha presentato in Cina è una lampada per monitor chiamata Mijia Smart Display Hanging Light 1S, che è compatibile con schermi che hanno uno spessore massimo di 32 millimetri.
Questo prodotto, come il precedente, è compatibile con l’app Mijia e può essere controllato a voce utilizzando gli altoparlanti Xiaoai dell’azienda cinese. Il Mijia Smart Display Hanging Light 1S è ora disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di 229 yuan, circa 30 euro al cambio.
Infine, l’azienda cinese ha lanciato una stufina elettrica chiamata Mijia Graphene Smart Electric Heater, che, come suggerisce il nome, utilizza una tecnologia di conduzione del calore al grafene ad alta efficienza che riesce a generare calore in molto meno tempo rispetto agli altri prodotti convenzionali.
Questo nuova stufetta elettrica può essere controllata dall’applicazione Mijia e ha un prezzo ufficiale di 449 yuan, circa 60 euro.
Questi quattro nuovi prodotti per la casa del colosso cinese sono già disponibili all’acquisto in Cina e non si sa ancora quando arriveranno nel resto del mondo, anche se se siete interessati ad uno in particolare e non volete aspettare, puoi sempre acquistarli direttamente nel paese asiatico attraverso piattaforme di vendita come AliExpress.