martedì , 24 aprile 2018

30 GIGA e 1000 minuti a 10€ con Wind? Ecco come

Soltanto per oggi si potrà attivare online la super offerta di Wind “All Inclusive Celebration” con la quale si avranno ben 30 GIGA di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti a soli 10 euro. Ecco le informazioni in merito e come fare per attivarla.

30 GIGA e 1000 minuti a 10€ con Wind? Ecco come

In occasione della “Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio”, Wind lancerà solo per oggi, 12 Aprile 2018, la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile last minute All Inclusive Celebration.

Il 12 aprile è una data importante per l’umanità: in quel giorno, 57 anni fa, l’astronauta russo Yuri Gagarin segnò una tappa fondamentale nella storia, diventando il primo essere umano a superare i confini dell’atmosfera terrestre e dando così il via alle esplorazioni dello spazio.

Cosa prevede All Inclusive Celebration di Wind?

La nuova offerta di Wind prevede:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 30GB di traffico dati sotto rete 4G

Il piano è ricaricabile e prevede un costo mensile di 10 euro che vengono scalati direttamente dal traffico residuo della scheda.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind All Inclusive Celebration può essere attivata solo online nella pagina dedicata sul sito Wind con spedizione e consegna della SIM gratuita in tutta Italia.

La nuova opzione di Wind prevede inoltre un costo di attivazione per nuove SIM e MNP su nuova SIM in promozione a 10 euro, invece che 19 euro, per SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 9 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo.

Al superamento dei minuti inclusi nell’offerta si applicherà una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi. Qualora venga superata la soglia dei messaggi, invece, ogni sms costerà 15 centesimi mentre la navigazione internet al superamento dei giga disponibili verrà ridotta ad un massimo di 128 kb/s e si avrà quindi la possibilità di continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *