Tricky Traps: il videogioco per Android e iPhone

Tricky traps, il famoso gioco degli anni diventa una app, adesso potete giocarci gratuitamente su Android e iOS.

Tricky Traps: il videogioco per Android e iPhone

Tricky Traps‘ il famoso gioco degli anni 80 diventa un videogioco per smartphone, già scaricabile gratuitamente sul Play Store (Android) e sull’App Store (iOS) con il nome di ‘Tricky Traps: the videogame’

Tricky Traps: the videogame
Developer: Belka SRL
Price: Free+
TrickyTraps: The videogame
Developer: Belka SRL
Price: Free+

Se siete stati bambini negli anni ’80 ricorderete Tricky Traps: il passatempo elettromeccanico di Tomy ha riscosso un successo incredibile, tanto da diventare in breve tempo un vero e proprio fenomeno di costume amatissimo da grandi e piccini.

Lo scopo del gioco era quello di portare una pallina alla fine di un intricato percorso ad ostacoli scegliendo il momento giusto per attivare dei meccanismi che davano il via all’azione. Un team italiano ha deciso di riportare in auge il vecchio e divertente gioco realizzandone una versione completamente identica ma digitalizzata dedicata ai dispositivi mobili.

Tricky Traps The Videogame emula in tutto e per tutto l’omonimo gioco degli anni ’80, proponendo vari ostacoli da superare tra cui piattaforme rotanti, basculanti e calamite. In aggiunta, l’edizione mobile include anche la funzionalità “Focus” che permette di rallentare l’azione per superare le trappole più insidiose.