Come scaricare Film e Serie Tv da Netflix

I film e le serie tv di Netflix si possono scaricare e guardare offline. Come fare il download dei video di Netflix per vedere film e serie tv senza internet.

Come scaricare Film e Serie Tv da Netflix

Netflix si aggiorna e aggiunge la possibilità per i propri utenti di scaricare film e serie tv del colosso statunitense, gratis.

Infatti Netflix permette ora di scaricare film e serie tv per vederli anche offline, senza wifi rete cellulare. Con un aggiornamento dell’app, adesso è possibile superare il limite più grande dello streaming, non sarà più necessario essere connessi costantemente a internet.

La funzionalità che permette di scaricare i contenuti del catalogo per la visione offline, denominata da Netflix “Download & Go“, è al momento limitata ai dispositivi mobili, quindi tramite l’utilizzo dell’applicazione ufficiale di Netflix dedicata ad Android ed iOS.

Come scaricare film e serie TV da Netflix? Ogni contenuto compatibile con il download sarà caratterizzato da un piccolo tasto raffigurante una freccia che punta verso il basso: se cliccato, la serie tv o il film saranno scaricati sul dispositivo.

Non c’è limite al numero di contenuti che è possibile tenere sul proprio smartphone o tablet, a patto che sia disponibile spazio. L’applicazione offre due impostazioni per la qualità: standard e alta.

Netflix Offline Download apk

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento della versione Android di Netflix sul vostro dispositivo potete scaricare l’apk da questo link: Netflix Download Apk V4.12.

Non tutti i contenuti presenti nel catalogo possono essere scaricati. Il download Netflix è consentito per i film e serie TV prodotte dalla stessa società di Reed Hastings (i cosiddetti Originals, a eccezione però di quelli realizzati in collaborazione con i Marvel Studios) e una selezione di alcuni dei titoli più conosciuti.